Anomalia luci diurne

Pietro70

Nuovo Alfista
8 Settembre 2019
2
0
1
Regione
Molise
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 jtdm-2 170cv
Buonasera a tutti.. ho da poco la mia giulietta 170cv Diesel del 2011.. ho un problema con le luci diurne..appena accese lampeggiano solo a sinistra per 5 o 6 volte , mentre a destra restano spente.. secondo voi sono da cambiare entrambi i fari o potrebbe essere la centralina ?
 
Grazie per aver risposto.. quindi se lampeggia solo da un lato mentre l’altro è spento , dipende dalla centralina? Magari ne sarei contento.. il concessionario mi aveva detto di cambiare i fari..forse non era molto informato ..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno io Ho avuto lo stesso problema accendendo i fari anabbaglianti Il LED lato passeggero lampeggiava 4/5volte e si spegnevano entrambi E restavano spenti ho cambiato la centralina sotto al faro destro ma il problema non lo risotto e quindi ho provato con dei fari di un mio amico montando la mia stessa centralina e funzionano quindi mi Tocca cambiare il faro sinistro: ora volevo domandarvi se qualcuno mi può aiutare comprando i fari e tenendo la mia centralina funzioneranno ugualmente oppure ci vuole lo stesso codice? Grazie a chi mi può aiutare