Anomalie 147

gitanko

Alfista principiante
31 Luglio 2018
11
3
5
Regione
Sicilia
Alfa
147
Motore
1.9 jtd
Salve vorrei porvi un quesito, recentemente ho fatto lavare la mia auto internamente ed esternamente e subito dopo mi sono accorto che non si apre piu il vano portabagagli ne con il telecomando e ne dall'abitacolo, alzacristalli elettrici nessun segno di vista, specchietti esteriori idem, kilometri lampeggianti, non visualizza piu neanche la temperatura esterna, come se non esistesse, ora mi chiedo: puo essere che il motivo sia perché ho preso poco l'auto in vista di un cambio frizione imminente? Ma e strano perché la macchina si accende senza fatica, monta una batteria della fiamm con spunto alto, non mi era mai successa questa cosa, secondo voi qual'è il problema? Grazie a chi mi risponderà.
 
hai controllato che non sia saltato qualche fusibile? possibilmente con il lavaggio è andato qualcosa in corto ed è saltato
 
: puo essere che il motivo sia perché ho preso poco l'auto in vista di un cambio frizione imminente? Ma e strano perché la macchina si accende senza fatica, monta una batteria della fiamm con spunto alto,

Lo spunto può essere alto ma la batteria deve essere carica... se non l'hai usata è probabile che si sia scaricata.

Per tutto il resto, controlla innanzitutto i fusibili. ;)
 
  • Like
Reactions: gitanko
hai controllato che non sia saltato qualche fusibile? possibilmente con il lavaggio è andato qualcosa in corto ed è saltato
Non ho controllato sinceramente, proverò a controllare se e saltato, grazie.
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto