anomalie luci e il baule non si apre

pinuccio

Nuovo Alfista
28 Febbraio 2009
3
0
1
44
sp
Regione
Liguria
Alfa
147
Motore
jtd
ho dei problemi all'impianto elettrico!mi segnala anomalie luci, e il baule non si apre!chi mi sa dire cosa potrebbe essere?grazie a tutti gli alfisti!

Re: aiuto

ma mettere un titolo piu consono no vero????
che tipo di luce ti segnala? poi pero funzionano tutte?

Re: problemi elettrici

hai ragione!il fattoèche mi segnala avaria luci di posizione dx sx, luci targa, fendinebbia posteriori, in più si è bloccato il tergicristallo posteriore!il baule non si apre ne con il telecomando ne con il pulsante!
le quattro frecce sono accelerate e le luci del settore posteriore sx non funzionano, tutte le altre si!in più alcune volte, quando giro la chiave per il check, mi segnala avarie abs, esp e asr ma dopo un paio di secondi scompare!mentre sono in marcia mi segnala avaria luci di posizione dx o sx ma poi scompare, e alcune volte l'indicatore dell'olio motore mi segnala qualche tacca di meno; verifico a motore freddo con l'asta e il lvello è ottmale!
ho provato a verificare tutti i fusibili, pensando a un falso contatto e in un primo momento andava tutto, poi uguale a prima!
ho staccato la batteria e riattaccata e pare funzionare tutto!
cosa potrebbe essere?grazie grazie

- Informazione Pubblicitaria -
credo un problema di qualche avaria di centralina...portala in alfa perche il problema è complesso!

Portala in officina così la attaccano all examiner. ci sono troppe cose che vanno a testa loro :decoccio:

Io ho avuto un problema simile, le luci si accendevano normalmente, ma quelle interne, ossia della portiera, e quelle della portiera antipozzanghere nn funzionavano, in + i cristalli elettrici nn andavano + il cofano posteriore nns i apriva manco a prenderlo a laci e sul BC i Km ttali ed effettivi lampeggiavno... Ho staccato il negaivo della batteria per 5 min e poi ho riattaccato e si è aggiustato tutto :)

X