Baule Giulia

bruno1985

Alfista principiante
6 Luglio 2024
2
1
5
Regione
Germany
Alfa
Giulia
Salve, ho da 5 giorni una alfa Romeo Giulia 2017... Da oggi succede che il baule mi si apre ma non va su automaticamente come i primi giorni... Cosa potrebbe essere successo!?!?! Purtroppo non me ne intendo di macchine e in Germania dove abito io non ci sono saloni o officine alfa romeo specializzate... Spero che mi potete aiutare grazie

• Like
Reactions: VURT
fuochino..
In alfa mi avevano chiesto 1,5-2h per tutto, io preso dall'ansia mi ero messo in pace di starci una mattinata ma in 10 minuti netti (incluso prendere e rimettere gli attrezzi) son bastati.
Son proprio delle fave a chiedere 2h di manodopera
Stessa cosa, anche io in 10 minuti cambiate. Ci mangiano proprio su anche perché non c'è nulla di particolare da smontare 😅
Salve, ho da 5 giorni una alfa Romeo Giulia 2017... Da oggi succede che il baule mi si apre ma non va su automaticamente come i primi giorni... Cosa potrebbe essere successo!?!?! Purtroppo non me ne intendo di macchine e in Germania dove abito io non ci sono saloni o officine alfa romeo specializzate... Spero che mi potete aiutare grazie
Magari semplicemente molle scariche hai aggiunto peso al baule?

Avrai fatto un carico di roba e forzato il rivestimento e l’imbottitura va a rallentare il braccio del baule

Montate 10’ fa molle e tamponi
Visualizza allegato 274232

Un caffè offerto a chi indovina quanto tempo mi avevano preventivato in alfaromeo per la sostituzione e quanto tempo ci ho messo senza alcuna conoscenza 🫣
Le molle le hai prese in concessionaria? Sono le molle della quadrifoglio o quelle normali? Mi viene una mezza idea di cambiarle dato che ora quelle che ho non riescono quasi mai a portare in battuta le calamite

- Informazione Pubblicitaria -
Le molle le hai prese in concessionaria? Sono le molle della quadrifoglio o quelle normali? Mi viene una mezza idea di cambiarle dato che ora quelle che ho non riescono quasi mai a portare in battuta le calamite
Si, preso tutto in officina. Ho chiesto le molle aggiornate e sapevano che erano quelle della Q. Dei tamponi invece non avevano la minima idea, ho dovuto insistere per averli 🫣
Gredo che abbiano sbagliato qualcosa perché il prezzo di quando li ho ritirati era la metà di quando li avevo ordinati.. informati perché da 70€ a 140€ c’è una bella differenza
I codici sono quelli in foto.

• Like
Reactions: VURT
X