Finestrini alfa 147 non si abbassano...Help me!

nessuno.. ne avanti neanche dietro se li hai? non ho altre idee oltre quelle.. posso pensare al cablaggio dove passano i cavi ma difficile tutti e due insieme, guarda un attimo la scatola fusibili se qualche connettore è lento o spostato o mezzo sfilato... prova anche a staccare la batteria ora che hai fatto allieamento proxi...( attento pero' al codice radio ) stacca riattacca il connettore tra montante/ sportello lato guida

resta l'incompatibilita' e /o malfunzionamento anche della" nuova" centralina

nessuno.. ne avanti neanche dietro se li hai? non ho altre idee oltre quelle.. posso pensare al cablaggio dove passano i cavi ma difficile tutti e due insieme, guarda un attimo la scatola fusibili se qualche connettore è lento o spostato o mezzo sfilato... prova anche a staccare la batteria ora che hai fatto allieamento proxi...( attento pero' al codice radio ) stacca riattacca il connettore tra montante/ sportello lato guida

resta l'incompatibilita' e /o malfunzionamento anche della" nuova" centralina
Io ti ringrazio per la pazienza che hai e soprattutto per la disponibilità...una domanda, i codici che si trovano in basso alla centralina sono i uguali alla mia, l'unico codice diverso e quello che si trova sul lato, ovvero alla mia c'è scritto 466 e a questa che ho comprato c'è scritto 465..

riporta la pulsantiera al venditore constatando il non funzionamento con il tuo modello

- Informazione Pubblicitaria -
X