Finestrini alfa 147 non si abbassano...Help me!

nessuno.. ne avanti neanche dietro se li hai? non ho altre idee oltre quelle.. posso pensare al cablaggio dove passano i cavi ma difficile tutti e due insieme, guarda un attimo la scatola fusibili se qualche connettore è lento o spostato o mezzo sfilato... prova anche a staccare la batteria ora che hai fatto allieamento proxi...( attento pero' al codice radio ) stacca riattacca il connettore tra montante/ sportello lato guida

resta l'incompatibilita' e /o malfunzionamento anche della" nuova" centralina

nessuno.. ne avanti neanche dietro se li hai? non ho altre idee oltre quelle.. posso pensare al cablaggio dove passano i cavi ma difficile tutti e due insieme, guarda un attimo la scatola fusibili se qualche connettore è lento o spostato o mezzo sfilato... prova anche a staccare la batteria ora che hai fatto allieamento proxi...( attento pero' al codice radio ) stacca riattacca il connettore tra montante/ sportello lato guida

resta l'incompatibilita' e /o malfunzionamento anche della" nuova" centralina
Io ti ringrazio per la pazienza che hai e soprattutto per la disponibilità...una domanda, i codici che si trovano in basso alla centralina sono i uguali alla mia, l'unico codice diverso e quello che si trova sul lato, ovvero alla mia c'è scritto 466 e a questa che ho comprato c'è scritto 465..

riporta la pulsantiera al venditore constatando il non funzionamento con il tuo modello

- Informazione Pubblicitaria -
non ho capito ancora se hai 2/4 vetri elettrici, posso vedere il codice della mia se ne hai 4

scrivo sempre qui... devi anche verificare che le due schede elettroniche delle pulsantiere abbiano lo stesso codice

Ultima modifica:
riporta la pulsantiera al venditore constatando il non funzionamento con il tuo modello
Lo comprata usata su subito...mi ha detto che il codice 465 con 466 non è un prezzo quello... anche se ripeto i codici in basso sono uguali... questa mattina ho fatto un altro test, ovvero o collegato ODB alla centralina e con alfaodb o provato ad abbassare i finestrini..ma niente! Ho provato a regolare gli specchietti e quelli si muovono...

la centralina apposita che comanda portiere e finestrini potrebbe essere andata...sulla mia gt era in corto e per non sostituirla abbiamo fatto un bypass.

la centralina apposita che comanda portiere e finestrini potrebbe essere andata...sulla mia gt era in corto e per non sostituirla abbiamo fatto un bypass.
Ho 2 finestrini..e una alfa 147 tre porte..come hai fatto a bypassare la centralina? Sta sera ti faccio la foto..

Ho 2 finestrini..e una alfa 147 tre porte..come hai fatto a bypassare la centralina? Sta sera ti faccio la foto..
non l'ho fatto io personalmente...il problema e' iniziato con il finestrino sinistro che non rispondeva sempre ai comandi...abbiamo deciso di sostituire il motorino apposito e da li si e' scoperto essere la centralina in corto

non l'ho fatto io personalmente...il problema e' iniziato con il finestrino sinistro che non rispondeva sempre ai comandi...abbiamo deciso di sostituire il motorino apposito e da li si e' scoperto essere la centralina in corto
Scusa...ma dove si trova la centralina confort, quella per i finestrini?

X