antenna alfa 159 sportwagon ti

andrea_toso

Nuovo Alfista
13 Gennaio 2009
11
0
1
37
tv
Regione
Veneto
Alfa
159
Motore
1.9 jtd 150 cv TI sportwagon
ciao ragazzi..ho appena acquistato una'alfa 159 sportwagon ti..nero metallizzato..:D..
solo una cosa nn mi va!!!!..l'antenna..mi piacerebbe metterne una tipo shark come quella dell'audi a 6 per intenderci..solamente che non la vorrei ad adesivo come quelle che trovo in giro..ma che si avvitasse togliendo quella che c'è..qlc sa dirmi se esiste e dove posso trovarla??..grazie mille
 
ciao andrea a giorni anche a me arrivera una 159 2.4 sw ti nero pastello e in effetti l'unica cosa che stona è l'antenna e quella a pinna non è nmiente male se riesci a trovarla fammi sapere un saluto e complimenti x la scelta
 
se chi risponde mette anche la foto dell'antenna a pinna, fa un piacere a tutti.

grazie

ciao
 
mx 73 l' amico andrea a citato la parola shark che vuole dire squalo io te la dico in italiano ( a forma di pinna capito!) non ce bisogno di rispondere con quel tono quasi da farmi passare x fesso prima di fare osservazioni pregasi informarsi
:grinser002:
 
io non ci vedo nessun tono di offesa..
magari voleva la foto per rendersi conto dell'estetica solamente
 
:decoccio:scusatemi non intendeo offendere nessuno ma ho avvertito quella senzazione sapete a volte basta un accento sabagliato ho una parola . ma come non detto pensiamo al meraviglioso marchio che ci fa passare tutti i bollori un saluto a tutti voi
 
ciao ragazzi..ho appena acquistato una'alfa 159 sportwagon ti..nero metallizzato..:D..
solo una cosa nn mi va!!!!..l'antenna..mi piacerebbe metterne una tipo shark come quella dell'audi a 6 per intenderci..solamente che non la vorrei ad adesivo come quelle che trovo in giro..ma che si avvitasse togliendo quella che c'è..qlc sa dirmi se esiste e dove posso trovarla??..grazie mille

Perche non hai comprato un Audi o una BMW ?? :WC:
 
Ciao a tutti io ho montato per il momento l antenna a pinna, però non tutto il pezzo completo. Al momento non ho una foto che si vede bene l antenna, però con lo zoom in questa foto un pò si vede. Un saluto a tutti SANY4842.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ecco qui la SECONDA antenna che monta la 159...imagesCA1MKWCF.jpg