Antenna corta stile audi su alfa 147

max89

Alfista principiante
5 Aprile 2011
34
0
6
or
Regione
Sardegna
Alfa
147
Motore
1.9 JTDm
salve a tutti, ho cercato sul forum ma senza trovare nulla, o magari non ho cercato abbasastanza bene. ho ordinato dalla baia l antenna corta stile audi a3 con gps, e volevo sapere se qulcuno di voi gia montava e se ha dovuto fare modifiche all antenna e se per montarla bast togliere la plafoniera posteriore o sendere anche il cielo..grazie 1000 $_35.JPG
 
Scusami se mi permetto, ma solo per il fatto che è "stile Audi" io non la monterei...... Sulle Alfaromeo lo "stile Audi" è un'offesa alla storia del marchio. Storia che Audi non potrà mai avere!
 
ciao wurth, ho scritto audi perche e la prima che mi e venuta in mente, ma no e l unica che monta quel tipo di antenna, negli anni i sembra di averne visto di tutti i colori sulle alfa...dai lenticolari stile bmw, fanali posteriori con striscie led tipo golf ultima serie, antenne a pinna si squalo stile bmw o volvo...alla fine penso che nessuna casa automobilistica, alfa inclusa abbia l esclusiva...l importante che le nostre alfa siano curate ed amate come hanno bisogno, poi se si copia qualche particolare estetico ben venga....saluti
 
Più che altro, sei sicuro che non ci siano problemi con le dimensioni del buco sul tetto?
 
Siamo sicuri che l'estetica ne guadagna...???
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
se il buco sarebbe troppo piccolo lascio tutto cosi come e, per il ftto dell estetica questi giorni ho visto altre 147 con la stessa antenna e sembra non ci stia male...quando arriva vi diro..e se entra e sta bene ma sono connettori diversi, come mi immagino che sia cedo che comprero o un adattatore o dissaldo i fili dell antenna vecchia e li metto sulla nuova...