Antenna corta stile audi su alfa 147

max89

Alfista principiante
5 Aprile 2011
34
0
6
or
Regione
Sardegna
Alfa
147
Motore
1.9 JTDm
salve a tutti, ho cercato sul forum ma senza trovare nulla, o magari non ho cercato abbasastanza bene. ho ordinato dalla baia l antenna corta stile audi a3 con gps, e volevo sapere se qulcuno di voi gia montava e se ha dovuto fare modifiche all antenna e se per montarla bast togliere la plafoniera posteriore o sendere anche il cielo..grazie 1000 $_35.JPG

Scusami se mi permetto, ma solo per il fatto che è "stile Audi" io non la monterei...... Sulle Alfaromeo lo "stile Audi" è un'offesa alla storia del marchio. Storia che Audi non potrà mai avere!

ciao wurth, ho scritto audi perche e la prima che mi e venuta in mente, ma no e l unica che monta quel tipo di antenna, negli anni i sembra di averne visto di tutti i colori sulle alfa...dai lenticolari stile bmw, fanali posteriori con striscie led tipo golf ultima serie, antenne a pinna si squalo stile bmw o volvo...alla fine penso che nessuna casa automobilistica, alfa inclusa abbia l esclusiva...l importante che le nostre alfa siano curate ed amate come hanno bisogno, poi se si copia qualche particolare estetico ben venga....saluti

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Siamo sicuri che l'estetica ne guadagna...???

Pubblicità - Continua a leggere sotto
se il buco sarebbe troppo piccolo lascio tutto cosi come e, per il ftto dell estetica questi giorni ho visto altre 147 con la stessa antenna e sembra non ci stia male...quando arriva vi diro..e se entra e sta bene ma sono connettori diversi, come mi immagino che sia cedo che comprero o un adattatore o dissaldo i fili dell antenna vecchia e li metto sulla nuova...

X