Anteprime su stelvio

Anche Compass sarà un bel mezzo, a tal proposito non dimentichiamoci che FCA comprende Alfa, Fiat, Jeep e Lancia, non pensiamo come un unico marchio stile Audi che propone un ampia gamma con unico marchio, qui abbiamo tanti modelli suddivisi in più marchi con caratteristiche diverse tra loro e per tasche e gusti di ogni portata.
Scusate il piccolo O.T.
 
Anche Compass sarà un bel mezzo, a tal proposito non dimentichiamoci che FCA comprende Alfa, Fiat, Jeep e Lancia, non pensiamo come un unico marchio stile Audi che propone un ampia gamma con unico marchio, qui abbiamo tanti modelli suddivisi in più marchi con caratteristiche diverse tra loro e per tasche e gusti di ogni portata.
Scusate il piccolo O.T.

Sono perfettamente d'accordo. I copia e incolla lasciamoli fare ad altri.....
 
  • Like
Reactions: pisilio
ANTEPRIME.....
1487513846612.jpg
1487513851211.jpg
1487513855172.jpg
1487513859042.jpg
 
- Informazione Pubblicitaria -
Tutte i muletti che ho visto hanno un doppio tubo di scarico bello grosso.....mi piace! Quello che invece proprio non mi piace è la posizione del portatarga anteriore!!
 
Secondo me lo spot è bellissimo. Trasmette emozione vera!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Pulce nell'orecchio....è la Giulia sportwagon [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Hanno fatto una strana manovra di marketing, speriamo riesca.
come le varie 156 e 159 sw hanno fatto la Giulia sw ma l'hanno prodotta come un modello diverso



Te meriti una "standing ovation" solamente per il Nickname che hai scelto!

A NOI!

E Viva l'ANONIMA FABBRICA AUTOMOBILI LOMBARDA !!
 
  • Like
Reactions: nero16
Spot raffinato....


È proprio vero... L'Alfa ti fa sentire Vivo..

Ogni volta che affondi sull'acceleratore... ogni volta che si effettua un sorpasso o si affronta una curva... e senti il rombo del motore... è sempre una palpitazione..

e Noi Alfisti Viviamo di Passioni ed Emozioni Forti..

Meglio Vivere un solo giorno da Leoni...

lancio-152-corso.jpg
 
- Informazione Pubblicitaria -
X