Anteprime su stelvio

Spot raffinato....
 
  • Like
Reactions: kormrider e VURT
a me è arrivata la mail del mio concessionario che m'invita il 25 e 26 febbraio a vedere lo stelvio
 
- Informazione Pubblicitaria -
nono per ora esco tranquillo ci ho già lasciato l'assegno a dicembre per la giulietta :D poi mai dire mai ... per la giulia però :D
 
  • Like
Reactions: _black_line 147
- Informazione Pubblicitaria -
Oh finalmente qualcosa si muove........abbiamo qualche dato concreto. Dovrebbero uscire anche i listini così comincio a ragionare......chi di voi è concretamente interessato a Stelvio? Io lo sono anche se da pochissimi giorni ho cambiato lavoro e dovrò fare 40-45000km/anno, mi spaventa un po'il consumo quindi di una vettura comunque abbastanza grossa e con motori di media-elevata potenza.......solo che mi piace molto ed al cuore non si comanda!!
 
interessato no perché il suv in generale come categoria non piace a me ... curioso di vederlo molto
 
Oh finalmente qualcosa si muove........abbiamo qualche dato concreto. Dovrebbero uscire anche i listini così comincio a ragionare......chi di voi è concretamente interessato a Stelvio? Io lo sono anche se da pochissimi giorni ho cambiato lavoro e dovrò fare 40-45000km/anno, mi spaventa un po'il consumo quindi di una vettura comunque abbastanza grossa e con motori di media-elevata potenza.......solo che mi piace molto ed al cuore non si comanda!!
Il cuore e la ragione viaggiano sempre su 2 binari diversi.
Se puoi asseconda il cuore e te ne farai una ragione.
 
  • Like
Reactions: nero16 e pisilio
- Informazione Pubblicitaria -
Bella questa massima!!! Infatti finirà che bado solo al cuore e amen!! Il secondo dubbio è che a me piace fare un po'di fuoristrada leggero e non so se riuscirò......sto guardando anche Jeep (Compass in uscita o GC......come vedi bado solo al cuore e la ragione e il raziocinio non le conosco!) che mi piace abbastanza ma Stelvio è proprio altra cosa in quanto a bellezza eleganza e progetto generale......
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
X