Antifurto 164 Super

Panzer

Alfista principiante
2 Agosto 2008
224
0
16
LO
Regione
Lombardia
Alfa
164
Motore
2.0 Super V6 TB '94
Ragazzi, ho dei problemi con l'antifurto della macchina, la chiusura centralizzata a volte non funziona col telecomando, ma si attiva l'allarme (di cui non ho mai sentito la sirena...)

Posso rivolgermi a un meccanico Alfa per farlo controllare o va bene un meccanico qualunque?

O devo farlo vedere da un elettrauto?
 
Ragazzi, ho dei problemi con l'antifurto della macchina, la chiusura centralizzata a volte non funziona col telecomando, ma si attiva l'allarme (di cui non ho mai sentito la sirena...)

Posso rivolgermi a un meccanico Alfa per farlo controllare o va bene un meccanico qualunque?

O devo farlo vedere da un elettrauto?

Di sicuro un elettrauto che fa anche le installazioni degli antifurti è il più indicato per un controllo tuttavia se cerchi bene o magari dai qualche info in più magari risolvi (tipo marca dell'allarme e modello, se lo conosci).

Una cosa te la posso anticipare e che la sirena è sicuramente nel vano motore, magari già da li riesci a capire di che antifurto si tratta.

:decoccio:
 
ho letto sul libretto che la sirena si trova nel bagagliaio... XD

chi si sbaglia?

l'antifurto è originale della 164, non uno installato a parte ;)
 
ho letto sul libretto che la sirena si trova nel bagagliaio... XD

chi si sbaglia?

l'antifurto è originale della 164, non uno installato a parte ;)
Non vorrei sbagliare ma sulla tua dovrebbe essere nel baule vicino alla batteria...:confused: :decoccio:

Alcune comunque l'avevano nel vano motore, lato sinistro, mi pare tra il radiatore e la mascherina...
 
Alcune comunque l'avevano nel vano motore, lato sinistro, mi pare tra il radiatore e la mascherina...

Anche io mi ricordavo così, ma naturalmente con l'età la memoria ne risente... :rolleyes:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
grazie uagliò... farò vedere dall'elettrauto appena ho finito di sistemare il motore.