Antifurto AfterMarket

legione6

Super Alfista
15 Ottobre 2012
3,105
105
109
MI
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4T Distinctive GPL 120cv
Buongiorno a tutti

Apro questo post per una domanda veloce.
Sul sito dell'alfa ho visto che è possibile acquistare l'antifurto volumetrico con allarme.
Quando l'ho visto mi è sorta subito una domanda.

E' possibile acquistare l'antifurto dopo aver acquistato la macchina e farlo installare da un officina alfa romeo autorizzata? Bisogna pagare anche la manodopera nel caso?

Come funziona?

Grazie

Ovviamente l'antifurto è montabile aftermarket ma il prezzo, in concessionaria, è del solo allarme ma esclude il montaggio che verrà fatturato a parte.

Peraltro i più recenti di Metasystem, i WfS (Wire Free Siren), si interfacciano alla linea can dell'auto con relativamente poche connessioni e quindi il montaggio è più veloce e facile.

ah capito... ma quanto puó costare secondo voi il montaggio?

- Informazione Pubblicitaria -
Al di là del costo di installazione, l'antifurto della linea accessori (after-market) dell'Alfa Romeo manca sicuramente del dispositivo safe-lock (al quale dovrai rinunciare definitivamente) e probabilmente anche della seconda chiave con telecomando. Avresti avuto entrambi se acquistavi l'antifurto come optional.

Io rinuncerei solo per il fatto che l'installazione di quello after-market comporta smontaggi/rimontaggi parziali di Giulietta.

X