Antifurto di serie: a voi fa il bip?

Ciao a tutti,la mia non fa nessun bip,se non fosse per il led non sembrerebbe neanche un antifurto,ma il funzionamento è normale.Per attivare e disattivare l'allarme devo inserire la chiave magnetica nell'apposito congegno posto dentro il portaoggetti lato passeggero.
 
ciao io ho una 156 2°serie ma come faccio a sapere se c'è l'allarme sulla mia?
ho un led rosso vicino al monitor del computer di bordo e fa il bip singolo quando chiudo e doppio quando apro.....
un mio amico mi diceva che esiste un sistema o una combinazione di tasti per far chiudere i finestrini automaticamente quando si chiude la macchina voi lo conoscete?
 
ciao io ho una 156 2°serie ma come faccio a sapere se c'è l'allarme sulla mia?
ho un led rosso vicino al monitor del computer di bordo e fa il bip singolo quando chiudo e doppio quando apro.....
un mio amico mi diceva che esiste un sistema o una combinazione di tasti per far chiudere i finestrini automaticamente quando si chiude la macchina voi lo conoscete?

Da come l'hai descritto l'allarme c'è, prova ad aprire una porta con la chiave invece che con il telecomando quando è inserito e dovrebbe suonare, mentre per il discorso alzavetri la cosa non è possibile.

:decoccio:
 
l'unica combinazione per i finestrini è di provare a tenere premuto il tasto per chiudere l'auto, altrimenti compri un modulo alzacristalli (30 euro circa) e risolvi il problema;)
 
l'unica combinazione per i finestrini è di provare a tenere premuto il tasto per chiudere l'auto, altrimenti compri un modulo alzacristalli (30 euro circa) e risolvi il problema;)

Funzione eliminata nella seconda serie...

:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
perfetto chiudiamo sto OT
per il modulo alzavetri c'è una discussione a parte