Antifurto di serie, non suona più all'inserimento e disinserimento

R

reverendomanso

Utente Cancellato
Come da oggetto, improvvisamente, sia chiudendo l'auto che aprendola dal telecomando, l'antifurto si inserisce ma non effettua più nessun suono contemporaneamente al lampeggio delle frecce.
Qualcuno sa dirmi come ripristinare questa condizione? Non vorrei aver involontariamente premuto una combinazione di tasti che abbia disattivato i suoni.

Un grazie a tutti quelli che riusciranno ad aiutarmi!

parliamo di antifurto di serie???
se staccando la batteria per qualche minuto oppure controllando bene i cablaggi della sirena non risolvi, devi passere in officina e farlo riprogrammare da loro

Il segnale sonoro all'inserimento/disinserimento è una funzione programmabile, probabilmente si è disattivata per errore della centralina.

Con l'apposito programmatore della Metasystem in Alfa te lo sistemano in pochi minuti.

:decoccio:

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao, si l'antifurto è quello di serie, provo allora ad andare in officina e sento cosa dicono, ciao e grazie!

Ciao, si l'antifurto è quello di serie, provo allora ad andare in officina e sento cosa dicono, ciao e grazie!

Eventualmente vai da un elettrauto che installa i Metasystem, dovrebbe aiutarti senza problemi.

:decoccio:

se è come quello della 147 mia, al lato guida, vicino alla parte che congiunge la plancia con la plastica dello sportello, c'è un buco x inserire il chiavino dell'antifurto (che danno con l'auto)...questo posto è dal lato guido, sta nello stesso punto in cui, dal lato passeggero, si inserisce la chiave x attivare o disattivare gli AIRBAG... inserisci il chiavino là x qualche secondo, e l'antifurto si resetta... :D
provato e testato... a me ne suonava più all'apertura/chiusura, nè mi segnalava le portiere o baule aperto, nè suonava la sirena!! e così ho risolto :D ciao...se hai bisogno, ti allego eventuali foto

Perfetto, grazie a tutti, venerdì quando ritirerò l'auto dal carrozziere vi saprò dire, a presto!

X