Antifurto Meccanico Blockshaft

non c'è di che... figurati... :grinser002:

cmq io mi trovo benissimo e te lo consiglio davvero... :) sempre però abbinato al sistema di antiavviamento collegato con l'inserimento giusto della chiave nel cilindretto dell'antifurto... :smiley_004:
 
Beh non si finisce mai di aver cura della nostre alfa, basti pensare che io oltre all'antifurto normale che esce di serie, ho montato l'antifurto normale con sirena mod. fast and furious ( beep beep ) e l'antifurto satellitare... quindi... alla grande :)
 
Dove si può acquistare il sistema bloccasterzo di cui parlate? Sia il blockshaft che l'altro del sito..
 
basta informarti dai meccanici/elettrauti che montano i sistemi di sicurezza sulla macchina...... te lo prenotano loro e ti fanno arrivare tutti i pezzi necessari...
oppure manda una email a info@bloccasterzousai.it e sapranno darti tutte le informazioni che ti servono...
 
Ho montato anch'io un bloccasterzo usai, ed è effettivamente comodo e ci sono buoni sconti sull'assicurazione furto..
 
quanto può costare tutto il meccanismo?
 
dai 250 euro in sù.......... se ci abbini il sistema di che immobilizza la centralina e tutto il motore... il prezzo sale... ma ne vale la pena davvero!!
 
Zeroma ha detto:
Ciao marco.. io nella mia alfa ho montato questo... è più corazzato di quello linkato da te.. e in più a differenza dello shaft non bisogna centrare il volante per inserire il blokko... in qualunque posizione si attiva.. e se non c'è una speciale chiave inserita il motore non dà cenni di avviarsi... l'ho pagato 250 euro dal mio meccanico di fiducia che me lo ha fortemente consigliato... a casa mia in puglia.. nella provincia di foggia sono molto frequenti i furti delle auto.. alfa in particolare, ma fino ad ora mio padre essendo un poliziotto mi ha detto che ancora non hanno ricevuto denunce di furto di macchine che abbiano questo tipo di antifurto... anche perchè la maggiorparte di questi "pellegrini di auto" non vanno in giro con il carroattrezzi..
In più ho un forte sconto sulla mia compagnia assicurativa..

te lo linko.
Qui
e pensare ke l'officina dove lavoro io è sponsorizzata e certificata proprio dalla USAI per i blockshaft, infatti li montiamo! :grinser002:
 
si ma qualcuno mi ha detto che quando muovi il volante si sente 1 strano rumore...puo essere che non sia stato fatto bene il lavoro?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ragazzi non è ke montando questo blokkasterzo potrei avere problemi allo sterzo o potrei sentire rumoretti strani?