Antifurto meccanico faidate

Anche io ne ho trovato uno che si applica al volante, solo che non lo ricopre totalmente. E' un'asta in acciaio pieghevole che si inserisce di traverso tra le razze del volante e si incastra fino allo scatto di chiusura. E' dotato di serratura con chiave.

Anche io ne ho trovato uno che si applica al volante, solo che non lo ricopre totalmente. E' un'asta in acciaio pieghevole che si inserisce di traverso tra le razze del volante e si incastra fino allo scatto di chiusura. E' dotato di serratura con chiave.

Come questo?

img.tapatalk.com_5c28fedb_baac_49d1.jpg

Con quello, si puo segare parte del volante e toglierlo.

Infatti.... Per questo il tuo "aggeggio" mi sembrava molto più sicuro (per sicuro intendo che magari il ladro non ha voglia di sta li a segar mezzo mondo e va a rubrne un'altra).

Ma è inglese? E comunque mi pare si possa ordinare....

- Informazione Pubblicitaria -
Infatti.... Per questo il tuo "aggeggio" mi sembrava molto più sicuro (per sicuro intendo che magari il ladro non ha voglia di sta li a segar mezzo mondo e va a rubrne un'altra).

Ma è inglese? E comunque mi pare si possa ordinare....

Si, e inglese. Purttoppo rubano 1 millione di auto ogni anno qua :(
Non so se si puo mandare in Italia. Controllo.......

Si, lo mandano via FedEx ma non vedo il prezzo. Basta mandargli un email credo.

Infatti, grazie.

Mi sembra un ottimo deterrente, poi in italia non lo conoscono e magari non sono attrezzati...

Mi fate sapere Qnt costa? Pleaseee

In argento, misura media, versione sinistra piu spedizione £120 (€145)

img.tapatalk.com_5ec57f6a_fdc4_011c.jpg

ma scusate, ma per rubare una macchina mettendola in moto e portandola via bisognerebbe cambiare la centralina e il trasponder, quindi il ladro deve essere ben informato e attrezzato
I ladri fanno prima a usare il carro attrezzi, quindi a mio avviso, i blocchi servono a poco
penso che il migliore sia un sistema satellitare di tipo economico, con 100/200 euro si trovano e nasconderlo bene
ovviamente per scoraggiare i ladri ci vorra qualche adesivo che indichi che la vettura è protetta da antifurto satellitare

ovviamente per scoraggiare i ladri ci vorra qualche adesivo che indichi che la vettura è protetta da antifurto satellitare
Tu credi che un ladro si arrenda di fronte ad un adesivo?

Come traspare dalla discussione l'unico deterrente resta il vecchio antifurto meccanico che spesse volte non necessita nemmeno di essere chiuso basta la vista. :lol2:

Di auto senza nulla ce ne sono in quantità pertanto (salvo optional particolari) il ladro passa alla successiva... :grinser002:

:decoccio:

X