Antifurto meta system

ale1556

Nuovo Alfista
21 Novembre 2024
3
0
2
Regione
Lazio
Alfa
non la possiedo
Ciao a tutti,
Di recente ho acquistato un alfa 156 1.8 ts con montato non so se di serie o dal precedente proprietario un sistema antifurto meta system che però aveva un po' di problemini cioè mi partiva l'allarme incostantemente anche se nessuno la toccava o si avvicinava quindi per qualche sera l'ho disattivato per non disturbare il quartiere.. e indovinate mi sono ritrovato la macchina aperta la mattina dopo.. non il migliore dei risvegli visto che i ladri si sono regalati un bel subwoofer alpine che ancora dovevo montare e stava solo nel portabagagli da un giorno.. ma tralasciando questo vorrei ricominciare ad attivare il mio antifurto senza che però rompa le scatole inutilmente, da qualche ricerca sembra che il modello sia l'hpa evo.
Provando però a seguire il manuale di quel modello per la regolazione della sensibilità non va bene perché mi ignora proprio i comandi da effettuare per il settaggio, se qualcuno ha lo stesso antifurto sa come posso risolvere? Vorrei tornare a dormire sereno invece che passare le notti in bianco per controllare che sia tutto apposto 😓
Grazie in anticipo a tutti per la collaborazione

X