Antifurto Mosquito Alemasat

Giulia 180cv 08/18 MY17, ho il lampeggio della spia luci, ma lo S&S rimane attivo comunque 😕
Fai questa prova entri in macchina, NON indossare la cintura, metti in moto e parti, il cicalino ti avverte che le cinture non le hai messe, ok ora puoi indossarle. Lo S&S rimane disabilitato, fino allo spegnimento del motore.
Testato su my2018/2019, alcune però dopo aggiornamento riprende la funzionare originale.

ma con questi antifurti nel caso in cui venga montata una centralina motore "vergine" l'antifurto blocca ugualmente l'accensione non essendo presente in vettura il pennino di Mosquito o Pandora?

Fai questa prova entri in macchina, NON indossare la cintura, metti in moto e parti, il cicalino ti avverte che le cinture non le hai messe, ok ora puoi indossarle. Lo S&S rimane disabilitato, fino allo spegnimento del motore.
Testato su my2018/2019, alcune però dopo aggiornamento riprende la funzionare originale.
Ormai ho preso su AliExpress uno di quei emulatori di pressione del pulsante per pochi spiccioli 😅... Diciamo che fa egregiamente il suo lavoro.
ma con questi antifurti nel caso in cui venga montata una centralina motore "vergine" l'antifurto blocca ugualmente l'accensione non essendo presente in vettura il pennino di Mosquito o Pandora?
Il mosquito invia un segnale di blocco direttamente sulla rete can, devono trovarlo e rimuoverlo, altrimenti possono provare con tutte le centraline che hanno, ma avranno lo stesso risultato.

- Informazione Pubblicitaria -
Ho ordinato il dispositivo di stuff4car. Vi saprò dire quando arriva.
buongiorno a tutti, sono nuovo del forum, incuriosito dal dispositivo di stuff4car, ti volevo chiedere se lo hai montato, (tutto facile come dicono?) e le prime impressioni?

Appena verificato su Giulia My22 e confermato da Assistenza Alemasat:
È possibile mantenere lo Start&Stop disinserito permanentemente accendendo il quadro e premendo il tasto dedicato per 10 secondi finché la spia fari sul quadro lampeggia.
Mha io ho una my19 con blocco motore mosquito... sul foglio rilasciato mi dice "salvataggio dello stato sart-stop automatico", ho provato premendo il tasto per 10 secondi ma la spia fari non lampeggia.

Mha io ho una my19 con blocco motore mosquito... sul foglio rilasciato mi dice "salvataggio dello stato sart-stop automatico", ho provato premendo il tasto per 10 secondi ma la spia fari non lampeggia.
Hai fatto col quadro acceso?

Su Giulia 2017 funziona.

Ormai ho preso su AliExpress uno di quei emulatori di pressione del pulsante per pochi spiccioli 😅... Diciamo che fa egregiamente il suo lavoro.

Il mosquito invia un segnale di blocco direttamente sulla rete can, devono trovarlo e rimuoverlo, altrimenti possono provare con tutte le centraline che hanno, ma avranno lo stesso risultato.
Se ti mettono una centralina modificata come vogliono loro.. fanno andare auto con le funzioni base e sono apposto.. ovviamente non sono cose semplici e il normale ladro di auto normali non è in grado ma sicuramente quelli che rubano auto di un certo livello qualsiasi allarme lo disattivano in 3 secondi!! Su Ferrari ecc non credo hanno problemi a installare antifurto costosi e anche più di 1… poi comunque hanno sempre opzioni carro attrezzi e li la caricano e via!! Tanto difficilmente qualcuno va a chiedere cosa sta facendo a uno che carica auto sul carro attrezzi!!

X