ora capisco perchè chi me la venduto me lo sconsigliava, alla fine della fiera con l'aiuto del dte sono riuscito a montare anche il modulo alzavetri (non metasystem, ma funzionate la 100%) ho trovato anche i cavi di corrispondenza dei vetri posteriori e i cavi delle freccie, è venuto un discreto lavoro se non fosse per tre particolari che la vedo dura da risolvere:
1)caso:
il telecomando: non posso usare il telecomando di serie perchè non si attiva l'antifurto, quindi mi ritrovo con un "portachiavi"aggiuntivo che è il telecomando dell'antifurto, la soluzione potrebbe essere una modifica sull'impianto in modo da inserirlo anche passivamente ma al momento della chiusura da telecomando di serie,ecco magari quest'ultimo si si può saperne di più su come funziona e come si potrebbe agire diminuendo i tempi. un'altra possibile soluzione è quella di fare "entrare" il telecomando all'interno della chiave di serie, un po' laboriosa, ma come dimensioni ci siamo, si perde ugualmente l'apertura del vano bauliera, ultima soluzione, cambiare l'antifurto con uno recente e modelo "plip" per 156.
2)caso:
la chiave d'emergenza , l'antifurto lo piazzato di lato alla macchina ovvero in quello spazio dove è situato il tubo del intercooler, lato guida vi si trova unao spazio coperto da una plastica che è abbastanza capiente, ecco io l'ho montato qui, è coperto e quindi per arrivare alla chiave d'emergenza è un po' laboriosa del tipo vanno svitate due viti a stella, secondo voi è un buon posto oltre ad essere scomodo o è pericoloso? come diceva il manuale, non trovavo davvero posto tra il fanale lato guida e il motore.
3)caso:
il led blinker, è montato su quella piccola clip da parabrezza, sarebbe bello montarlo come altre case automobilistiche sullo sportello vicino alla chiusura manuale, ma il problema è come far passare i cavi dallo sportello senza rompere niente, senza rompersi e senza smoccolare.
per montare l'antifurto ho impiegato 3 giorni, ho tutte le dita e le mani sgraffiate, due galle sul palmo e sudore a non finire, folgio e manuali per capire quali erano i fili, fusibili ovunque per proteggere ogni minimo assorbimento fuori dalla norma, forse era meglio affidarsi ad un elettrauto?
1)caso:
il telecomando: non posso usare il telecomando di serie perchè non si attiva l'antifurto, quindi mi ritrovo con un "portachiavi"aggiuntivo che è il telecomando dell'antifurto, la soluzione potrebbe essere una modifica sull'impianto in modo da inserirlo anche passivamente ma al momento della chiusura da telecomando di serie,ecco magari quest'ultimo si si può saperne di più su come funziona e come si potrebbe agire diminuendo i tempi. un'altra possibile soluzione è quella di fare "entrare" il telecomando all'interno della chiave di serie, un po' laboriosa, ma come dimensioni ci siamo, si perde ugualmente l'apertura del vano bauliera, ultima soluzione, cambiare l'antifurto con uno recente e modelo "plip" per 156.
2)caso:
la chiave d'emergenza , l'antifurto lo piazzato di lato alla macchina ovvero in quello spazio dove è situato il tubo del intercooler, lato guida vi si trova unao spazio coperto da una plastica che è abbastanza capiente, ecco io l'ho montato qui, è coperto e quindi per arrivare alla chiave d'emergenza è un po' laboriosa del tipo vanno svitate due viti a stella, secondo voi è un buon posto oltre ad essere scomodo o è pericoloso? come diceva il manuale, non trovavo davvero posto tra il fanale lato guida e il motore.
3)caso:
il led blinker, è montato su quella piccola clip da parabrezza, sarebbe bello montarlo come altre case automobilistiche sullo sportello vicino alla chiusura manuale, ma il problema è come far passare i cavi dallo sportello senza rompere niente, senza rompersi e senza smoccolare.
per montare l'antifurto ho impiegato 3 giorni, ho tutte le dita e le mani sgraffiate, due galle sul palmo e sudore a non finire, folgio e manuali per capire quali erano i fili, fusibili ovunque per proteggere ogni minimo assorbimento fuori dalla norma, forse era meglio affidarsi ad un elettrauto?