Antifurto su Tonale di serie

ciao... tutto qello che ti manca e' la plafoniera... li ci sono integrati i volumetrici e il pulsante dell anti sollevamento..
se e' gia tutto abilitato e c'e' il cablaggio sei apposto..
facilmente hanno usato autel o qualche programmatore di accini logo pagano la licenza a fca ed hanno accesso..
con la elm e multiecuscan.. ad oggi ci fai ben poco.. se non ti colleghi con i puntali..

• Mi piace
Reazioni: umbertodigenova
mi piacerebbe avere un parere da chi ha ordinato la tonale con antifurto di serie dato che in fase di ordine, almeno nel mio caso, era un optionals NON disponibile da fabbrica. ancora oggi, se non sbaglio, nel configuratore non c'è.....grazie.

sul sito è sempre un accessorio a parte.

Visualizza allegato 299757
Sulla mia Veloce non era un optional (non è mai esistito l'optional antifurto) ma di serie (almeno per il mercato italiano)

Ma questa è un'altra cosa!!!
Questa è l'opzione che ho anche io e fa parte del pacchetto remoto (a pagamento) ove se la vettura ti viene rubata o manomessa (tipo viene staccata la batteria) ti arriva il messaggio sull'applicazione e via mail.
Stai facendo una grande confusione.
L'antifurto è un'altra cosa e ne parla ampiamente il LUM (ho già più volte riportato la pagina per intero)

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ciao... tutto qello che ti manca e' la plafoniera... li ci sono integrati i volumetrici e il pulsante dell anti sollevamento..
se e' gia tutto abilitato e c'e' il cablaggio sei apposto..
facilmente hanno usato autel o qualche programmatore di accini logo pagano la licenza a fca ed hanno accesso..
con la elm e multiecuscan.. ad oggi ci fai ben poco.. se non ti colleghi con i puntali..
Verifico... grazie

Ma questa è un'altra cosa!!!
Questa è l'opzione che ho anche io e fa parte del pacchetto remoto (a pagamento) ove se la vettura ti viene rubata o manomessa (tipo viene staccata la batteria) ti arriva il messaggio sull'applicazione e via mail.
Stai facendo una grande confusione.
L'antifurto è un'altra cosa e ne parla ampiamente il LUM (ho già più volte riportato la pagina per intero)
MA SA LEGGERE!??? ESATTAMENTE QUELLO CHE DICEVO IO.... FACCIA UNA CORTESIA, NON SI INTERESSI PIU DEI MIEI POST. SALUTI

o-89dc25ef990bf23cd5892fff14007eb4-alfa_romeo_tonale_other_interior_light.webp

MA SA LEGGERE!??? ESATTAMENTE QUELLO CHE DICEVO IO.... FACCIA UNA CORTESIA, NON SI INTERESSI PIU DEI MIEI POST. SALUTI
Leggi il regolamento ed evita il maiuscolo per educazione.
Ma leggi il LUM? L'antifurto è sia perimetrale che volumetrico.
Quello remoto (di cui parli) è una opzione che non ti fa certo suonare la vettura ma ti manda solo una notifica di manomissione
Quest'ultimo è un servizio e non un antifurto anche se può essere usato anche come tale (nel momento in cui ti arriva la notifica)