Sistema antifurto per Stelvio

Ilander

Nuovo Alfista
1 Gennaio 2026
2
1
4
Regione
Sicilia
Alfa
Stelvio
Buongiorno, ho appena acquistato una Stelvio 2.2 D Q4 e. vista la vulnerabilità, ho pensato di installate il kit Block Shaft. Desideravo il parere di qualcuno che lo ha già installato. Grazie!

• Mi piace
Reazioni: Giuseppe73
È un ottimo deterrente 👍
Tutte le auto hanno la loro vulnerabilità e il problema della linea can esterna.

• Mi piace
Reazioni: Giuseppe73
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Io sono un pò restio ad intervenire sulla canna del volante....per tanti motivi....preferisco piu' un intervento SW che impedisca l'apertura e la clonazione della chiave....

• Mi piace
Reazioni: VURT
Io sono un pò restio ad intervenire sulla canna del volante....per tanti motivi....preferisco piu' un intervento SW che impedisca l'apertura e la clonazione della chiave....
Però l’elettronica è molto più violabile di un antifurto meccanico.

Buongiorno, ho appena acquistato una Stelvio 2.2 D Q4 e. vista la vulnerabilità, ho pensato di installate il kit Block Shaft. Desideravo il parere di qualcuno che lo ha già installato. Grazie!
Non mi piace bucare il piantone dello sterzo... Io ho comprato sia blocca volante esterno sia blocca freno (se non si aziona il freno la macchina non si accende). Ultimamente utilizzo solo il blocco del volante (modello che copre anche il tasto del clacson).