bullone
Alfista Megalomane
- 7 Settembre 2009
- 1,577
- 611
- 176
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Tonale
- Motore
- 1.6 diesel Ti
- Altre Auto
- 500 sport 1.2
devi trovare questo tipo di plafoniera.. i sensori volumetrici sono integrati..
Ottimo!devi trovare questo tipo di plafoniera.. i sensori volumetrici sono integrati..
Visualizza allegato 299783
Non vorrei dirti cose non esatte caro Max ma, da mio ricordo, l'unica che aveva l'antifurto di serie è sempre stata solo la Veloce (almeno sul mercato nazionale).Ah! Io ho una Speciale MHEV 160 MY23 ma non ho l’antifurto, sperimentato aprendo l’auto con lo spadino e chiave fuori portata auto.
E penso abbiano fatto bene a sconsigliarlo e tu benissimo a seguire il loro consiglio facendo, come spesso leggo, di testa propria per poi arrivare in questa sede (e non solo) a lamentarsi.@Louis 63 allora è decisamente chiaro, ammetto che mi dispiace non averlo, me ne farò una ragione. In officina mi hanno sconsigliato di installarne uno After Market o Mopar per i consumi energetici.
Ciao a tutti, mi sono perso ….. io ho una Sprint my2025 ed in occasione del cambio gomme mi è arrivata la segnalazione di sollevamento vettura. Quindi l’antifurto non è solo sulla veloce. Corretto?Non vorrei dirti cose non esatte caro Max ma, da mio ricordo, l'unica che aveva l'antifurto di serie è sempre stata solo la Veloce (almeno sul mercato nazionale).
Ma pronto a qualsivoglia smentita ovviamente
No Franky. Quello di cui parli non è un vero e proprio antifurto ma una funzione remota di manomissione della vettura.Ciao a tutti, mi sono perso ….. io ho una Sprint my2025 ed in occasione del cambio gomme mi è arrivata la segnalazione di sollevamento vettura. Quindi l’antifurto non è solo sulla veloce. Corretto?
Per verificare se hai l'antifurto "vero e proprio" usa questa procedura Franky:Ciao a tutti, mi sono perso ….. io ho una Sprint my2025 ed in occasione del cambio gomme mi è arrivata la segnalazione di sollevamento vettura. Quindi l’antifurto non è solo sulla veloce. Corretto?