Antifurto su Tonale di serie

Per verificare se hai l'antifurto "vero e proprio" usa questa procedura Franky:

1) Chiudi la macchina con il telecomando e un finestrino aperto.
2) Se infilando la mano la vettura suona e lampeggiano fari e frecce, hai l'antifurto "vero e proprio".

Se, invece, vi arriva semplicemente una notifica di manomissione della vostra vettura (tipo quando vi sollevano l'auto o vi staccano la batteria per eseguire delle lavorazioni), non avete l'antifurto vero e proprio ma semplicemente l'abbonamento al servizio furto in remoto e, in alcuni casi, anche l'assistenza al recupero del bene rubato da parte di una centrale operativa in coesione con le forze dell'ordine
Grazie, adesso mi è chiaro. Domani provo.

• Mi piace
Reazioni: Louis 63
Domandona: se vi aprono l'auto senza telecomando, ad esempio con lo spadino o lasciando il finestrino aperto e aprendo la portiera dall'interno, vi arriva la notifica sull'app del telefono?

A me arrivò solo la mail di distacco batteria (nessuna notifica in app) quando intervennero in officina per una perdita d'olio. Non ricevo nulla (mail o altra notifica) quando viene sollevata dal gommista o meccanico.

Io sulla mia Veloce ho:
1) Allarme perimetrale e volumetrico "vero e proprio"
2) Abbonamento al sistema remoto di manomissione
3) Abbonamento al sistema remoto di assistenza in caso di furto
4) Sistema di tracciamento GPS in caso di furto

Antifurto GPS senza canone per moto e auto | Trackting SMART
Azz....
Ti manca solo di aggiungere questo....

1771238618418.webp

• Adoro
Reazioni: Louis 63
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Domandona: se vi aprono l'auto senza telecomando, ad esempio con lo spadino o lasciando il finestrino aperto e aprendo la portiera dall'interno, vi arriva la notifica sull'app del telefono?

A me arrivò solo la mail di distacco batteria (nessuna notifica in app) quando intervennero in officina per una perdita d'olio. Non ricevo nulla (mail o altra notifica) quando viene sollevata dal gommista o meccanico.
No Max ma avendo l'antifurto la macchina suona.
La notifica (applicazione/sms/mail) la ricevo, invece e solo, se la batteria viene staccata o se la vettura viene sollevata

Ps. La notifica di tentativo di furto mi arriva anche dall'applicazione trackting (ma questo è un altro discorso avendo io in aggiunta anche il satellitare)

Anzi mi correggo: la notifica a mezzo applicazione/sms/mail la ricevo anche quando effettivamente la macchina viene rubata sennò non avrebbe senso l'abbonamento al sistema remoto di assistenza in caso di furto.
In questo ultimo caso, però, bisogna impostare sull'applicazione Connect gli "avvisi di area" e il "valet mode"

• Mi piace
Reazioni: ciomauro
Anzi mi correggo: la notifica a mezzo applicazione/sms/mail la ricevo anche quando effettivamente la macchina viene rubata sennò non avrebbe senso l'abbonamento al sistema remoto di assistenza in caso di furto.
In questo ultimo caso, però, bisogna impostare sull'applicazione Connect gli "avvisi di area" e il "valet mode"
Io non capisco la differenza tra avvisi area e valet mode. Se imposto il primo con un raggio di 500 metri mi arriva la notifica quando l'auto esce da quel raggio così impostando casa se qualcuno la porta via mi viene notificato.
Ma se attivo anche il Valet Mode quale sarebbe il valore aggiunto?
Grazie in anticipo.

Con l'avviso di area Imposti i giorni e gli orari in cui il tuo veicolo non deve essere guidato fuori e dentro l’area impostata. Se il tuo veicolo viene guidato durante questi orari e giorni dentro o fuori l’area impostata, riceverai una notifica.

Con il valet mode imposti un raggio di percorrenza più ristretto oltre il quale il tuo veicolo non può essere guidato dal parcheggiatore. Se il veicolo viene guidato oltre il raggio di percorrenza impostato, riceverai una notifica.

La differenza è che mentre il primo è calendarizzato in giorni e ore ed è più ampio a livello di raggio, il secondo non è legato a giorni e ore ed è nettamente più circoscritto (ad esempio una semplice area di parcheggio)