Antifurto su Tonale di serie

Con l'avviso di area Imposti i giorni e gli orari in cui il tuo veicolo non deve essere guidato fuori e dentro l’area impostata. Se il tuo veicolo viene guidato durante questi orari e giorni dentro o fuori l’area impostata, riceverai una notifica.

Con il valet mode imposti un raggio di percorrenza più ristretto oltre il quale il tuo veicolo non può essere guidato dal parcheggiatore. Se il veicolo viene guidato oltre il raggio di percorrenza impostato, riceverai una notifica.

La differenza è che mentre il primo è calendarizzato in giorni e ore ed è più ampio a livello di raggio, il secondo non è legato a giorni e ore ed è nettamente più circoscritto (ad esempio una semplice area di parcheggio)
Grazie, quindi mi conviene allora disattivare quello di area e attivare solo il valet visto che cmq coprirebbe anche quello che farebbe quello di area.
Cmq il Valet a parte la notifica non limita nulla nell'utilizzo giusto?
Intendo se imposto solo il valet e uso io l'auto per andare a lavoro, mi arriva la notifica perche esco dal raggio, la ignoro e vado sereno. Perchè leggevo che il Valet applica restrizioni ala guida come ad esempio infotainment, DNA ecc,,, ma magari è una cavolata.

Grazie, quindi mi conviene allora disattivare quello di area e attivare solo il valet visto che cmq coprirebbe anche quello che farebbe quello di area.
Cmq il Valet a parte la notifica non limita nulla nell'utilizzo giusto?
Intendo se imposto solo il valet e uso io l'auto per andare a lavoro, mi arriva la notifica perche esco dal raggio, la ignoro e vado sereno. Perchè leggevo che il Valet applica restrizioni ala guida come ad esempio infotainment, DNA ecc,,, ma magari è una cavolata.
Stai assolutamente sereno: nessuna limitazione.

Quella di cui parli è una funzione presente, invece, nell'infotainment che, abilitata, permette di proteggere i dati personali/sensibili e limitare l'uso della vettura (nello specifico prestazioni e velocità) quando viene affidata a terzi attraverso l'attivazione di un pin.
Per disattivare tale modalità e ripristinare le funzionalità complete, è necessario, poi, reinserire il PIN impostato precedentemente.