Antifurto

Certo hai ragione, infatti ho detto che se sono ladri di serie A non ce scampo...ma contro zingarame vario va bene ;)

Penso di fargli l’interruttore magari gli abbino qualche sirena in modo da farli spaventare
 
:eek:Apparte che i ladri se sono di serie A Non ce scampo.
I ladri di serie A rubano segmenti diversi...;)
E comunque quelli "bravi" se l'auto parte subito bene altrimenti non si mettono a fare prove se manca l'alimentazione o altro.

Consiglio un traker gps che se ben collegato è un ottimo allarme con poca spesa, mi ha già salvato il furto dei cerchi in quanto interviene anche con shock vibrazione del mezzo..
Il tracker è utile per ritrovarla non per non farsela rubare.
Tu sai che i professionisti lo acceccano in un batter d'occhio?

N.b:interruttore è una perdita di tempo in quanto la pompa i ladri la alimentatano con un filo diretto dalla batteria a volo ;)
Ecco bravo... io invece interrompo sempre il negativo proprio per evitare che possano fare "facili" ponti.


Eventualmente si potrebbe interrompere altre alimetazioni della centralina ma si rischia di errori, blocchi, recovery ecc
Ciao amici:)
E' un rischio (remoto) che bisogna accettare.... :)

Il mio suggerimento era appunto che l'antifurto non fosse quello di serie ma "personale"...
 
I ladri di serie A rubano segmenti diversi...;)
E comunque quelli "bravi" se l'auto parte subito bene altrimenti non si mettono a fare prove se manca l'alimentazione o altro.

Il tracker è utile per ritrovarla non per non farsela rubare.
Tu sai che i professionisti lo acceccano in un batter d'occhio?

Ecco bravo... io invece interrompo sempre il negativo proprio per evitare di fare "facili" ponti.


E' un rischio (remoto) che bisogna accettare.... :)

Il negativo se lo interrompi basta mettere a massa e funziona nuovamente no?
 
Il negativo se lo interrompi basta mettere a massa e funziona nuovamente no?
Certo, in officia alla luce del sole... magari di notte e un pò più difficile senza contare che devi togliere un pò di cose per arrivare alla pompa.
Ripeto la macchina la salvi se non dai il tempo di agire sull'impianto altrimenti nemmeno se smonti le ruote non la rubano.
Il concetto è che di solito il ladro non ha molta voglia di lavorare pertanto se non parte subito passa a quella dopo, priva di antifurti.
 
Certo, in officia alla luce del sole... magari di notte e un pò più difficile senza contare che devi togliere un pò di cose per arrivare alla pompa.
Ripeto la macchina la salvi se non dai il tempo di agire sull'impianto altrimenti nemmeno se smonti le ruote non la rubano.
Il concetto è che di solito il ladro non ha molta voglia di lavorare pertanto se non parte subito passa a quella dopo, priva di antifurti.

Quindi che mi consigli? Montare l’allarme così che partendo la sirena loro provano a desistere?
 
Quindi che mi consigli? Montare l’allarme così che partendo la sirena loro provano a desistere?
La sirena è facilmente silenziabile e non spaventa nessuno.... comunque tutto fà brodo, un minimo contributo lo dà anche lei.
 
La sirena è facilmente silenziabile e non spaventa nessuno.... comunque tutto fà brodo, un minimo contributo lo dà anche lei.

Niente allora abbinerò entrambe le cose.. che poi questo mi servirebbe soltanto per il sabato notte quando vado in città per una uscita perché la macchina tutte le notti è dentro nel garage
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi, nessuna vena polemica, ma perchè sporcare il Giulietta Garage con un argomento che non c'entra assolutamente nulla??
Spostarlo nella sezione apposita non è + corretto e attinente all'organizzazione precisa ed esemplare di questo forum?