Antifurto

Liuk liuk

Nuovo Alfista
17 Settembre 2024
5
0
1
Regione
Puglia
Alfa
Stelvio
Salve a tutti ho appena acquistato un alfa Stelvio , volevo chiedere se qualcuno mi potrebbe essere d aiuto se la placca d acciaio davanti al radar è un buon antifurto , o meglio se qualcuno sa consigliarmi un alternativa valida grazie
 
Ciao e benvenuto,
dal campo "cerca" esiste ampia argomentazione a riguardo sul forum... Antifurto Stelvio - [discussione ufficiale]

Riguardo la protezione del radar "blindatura" è un ottimo deterrente, fa perdere molto tempo ai ladri.
Ma oltre questo, in primis assicurazione furto + antifurto satellitare gps autonomo
 
  • Like
Reactions: VURT
Salve a tutti ho appena acquistato un alfa Stelvio , volevo chiedere se qualcuno mi potrebbe essere d aiuto se la placca d acciaio davanti al radar è un buon antifurto , o meglio se qualcuno sa consigliarmi un alternativa valida grazie
Io ho preso la blindatura ma devo ancora montarla.
Al centro alfa con il quale ho avuto a che fare gli ho parlato della cosa ma (oltre a dirmi che non erano al corrente della problematica) mi hanno sconsigliato il montaggio che, a detta loro, poterebbe modificare la risposta in frenata del radar che andrebbe cmq ricalibrato a fine lavoro e che questa modifica potrebbe avere risvolti negativi in materia di responsabilità in caso di incidente, garanzie o altro.
 
  • Like
Reactions: Magvento
- Informazione Pubblicitaria -
X