Antifurto Stelvio - [discussione ufficiale]

Ma non si aprirà con la stessa facilità di bullock e compagnia bella?
Certo che sì. Questa categoria di antifurto non ha nessun senso di esistere, sopratutto su un suv di categoria D.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Esatto, prendi gli originali e vai sicuro. Costano più o meno uguale a quelli linkati (almeno quando li presi io)
 
  • Like
Reactions: Mayhem
Buongiorno. Sto accumulando preventivi e informazioni sull antifurto elettronico. Come dicevo sono propenso per il mosquito ma ho scoperto dell'esistenza di vodafone automotive e carlock. Quali vantaggi avrebbero ?
 
La combo CanLock con BlockShaft è micidiale, perché appena cominciano ad armeggiare arriva una notifica sul cellulare e si ha tutto il tempo di chiamare carabinieri/polizia/esercito e presentarsi anche sul posto mentre stanno ancora organizzando l'eventuale rimozione del BlockShaft. La notifica arriva anche se tentano di disturbare il segnale SIM+GPS e anche solo per un attimo va e viene. Diciamo che un ladro intelligente calcola il tempo e il rischio sapendo che in giro ci sono migliaia di auto facili da portarsi in 2 minuti al massimo.
 
- Informazione Pubblicitaria -
La combo CanLock con BlockShaft è micidiale, perché appena cominciano ad armeggiare arriva una notifica sul cellulare e si ha tutto il tempo di chiamare carabinieri/polizia/esercito e presentarsi anche sul posto mentre stanno ancora organizzando l'eventuale rimozione del BlockShaft. La notifica arriva anche se tentano di disturbare il segnale SIM+GPS e anche solo per un attimo va e viene. Diciamo che un ladro intelligente calcola il tempo e il rischio sapendo che in giro ci sono migliaia di auto facili da portarsi in 2 minuti al massimo.
Alla fine ho installato vodafone automotive (vecchio cobra) che comprende allarme volumetrico, antijamming e blocco elettronico cambio e motore
ma appena posso integro il satellitare che ha tutte queste funzioni (avviso in caso di apertura finestrini o sollevamento o attivazione allarme o avvio mezzo ecc)
 
  • Like
Reactions: Spoilerino
Salve, su uno Stelvio recentemente acquistato (luglio 2024) con allarme di serie, ho il problema che vorrei disabilitare quel suono fastidioso alla chiusura del veicolo (allarme attivato). Sapete come posso farlo? Inoltre, l'allarme si attiva da solo dopo un certo tempo, dopo aver aperto e chiuso la porta (porta chiusa, veicolo non chiuso con il telecomando), e spesso si attiva se poi voglio aprire la porta posteriore oppure il portellone. Come posso disattivare questa funzionalità? Saluti.
 
Sicuro che sia di serie? Il mio non fa nulla di quanto descrivi. Sembra qualcosa montato dal concessionario. L’ antifurto di serie , per quello che serve, non e’ per nulla invasivo
 
- Informazione Pubblicitaria -
Sicuro che sia di serie? Il mio non fa nulla di quanto descrivi. Sembra qualcosa montato dal concessionario. L’ antifurto di serie , per quello che serve, non e’ per nulla invasivo
Domanda giustificata... Il Stelvio e stato ordinato con allarme antifurto, dopo quello che fa il concessionario rimane intrasparente.. Sai se posso verificare se si tratta dell' allarme OEM oppure aftermarket ? Saluti
 
X