Salve a tutti ho appena acquistato un alfa Stelvio , volevo chiedere se qualcuno mi potrebbe essere d aiuto se la placca d acciaio davanti al radar è un buon antifurto , o meglio se qualcuno sa consigliarmi un alternativa valida grazie
Io ho preso la blindatura ma devo ancora montarla.Salve a tutti ho appena acquistato un alfa Stelvio , volevo chiedere se qualcuno mi potrebbe essere d aiuto se la placca d acciaio davanti al radar è un buon antifurto , o meglio se qualcuno sa consigliarmi un alternativa valida grazie
Ciao e benvenuto,salve, io ho acuistato la blindatura che dovrei montare, ma vorrei sapere se qualcuno può consigliarmi un buon antifurto...qui parlano del canlock, qualcuno ha provato il digiblock? Inoltre si può avere un antifurto con modulo alzacristalli visto che quando la chiudo non si alzano? Grazie
È quasi inutile mettere il pulsante. Perché all’accensione del quadro esce la scritta che la pompa è bloccata e comunque il motore si avvia lo stesso, anche se è destinato a spegnersi da lì a pocoalcuni dicono che basta tagliare il circuito della pompa della benzina e mettere un interuttore nascosto...altri dicono che non si può per via dell'impianto elettrico che potrebbe dare problemi. Qualcuno ha provato col primo sistema?