Antifurto

Liuk liuk

Nuovo Alfista
17 Settembre 2024
16
1
4
Regione
Puglia
Alfa
Stelvio
Salve a tutti ho appena acquistato un alfa Stelvio , volevo chiedere se qualcuno mi potrebbe essere d aiuto se la placca d acciaio davanti al radar è un buon antifurto , o meglio se qualcuno sa consigliarmi un alternativa valida grazie

Ciao e benvenuto,
dal campo "cerca" esiste ampia argomentazione a riguardo sul forum... Antifurto Stelvio - [discussione ufficiale]

Riguardo la protezione del radar "blindatura" è un ottimo deterrente, fa perdere molto tempo ai ladri.
Ma oltre questo, in primis assicurazione furto + antifurto satellitare gps autonomo

• Mi piace
Reazioni: VURT
Salve a tutti ho appena acquistato un alfa Stelvio , volevo chiedere se qualcuno mi potrebbe essere d aiuto se la placca d acciaio davanti al radar è un buon antifurto , o meglio se qualcuno sa consigliarmi un alternativa valida grazie
Io ho preso la blindatura ma devo ancora montarla.
Al centro alfa con il quale ho avuto a che fare gli ho parlato della cosa ma (oltre a dirmi che non erano al corrente della problematica) mi hanno sconsigliato il montaggio che, a detta loro, poterebbe modificare la risposta in frenata del radar che andrebbe cmq ricalibrato a fine lavoro e che questa modifica potrebbe avere risvolti negativi in materia di responsabilità in caso di incidente, garanzie o altro.

• Mi piace
Reazioni: Magvento
salve, io ho acuistato la blindatura che dovrei montare, ma vorrei sapere se qualcuno può consigliarmi un buon antifurto...qui parlano del canlock, qualcuno ha provato il digiblock? Inoltre si può avere un antifurto con modulo alzacristalli visto che quando la chiudo non si alzano? Grazie

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
salve, io ho acuistato la blindatura che dovrei montare, ma vorrei sapere se qualcuno può consigliarmi un buon antifurto...qui parlano del canlock, qualcuno ha provato il digiblock? Inoltre si può avere un antifurto con modulo alzacristalli visto che quando la chiudo non si alzano? Grazie
Ciao e benvenuto,
dal campo "cerca" esiste ampia argomentazione a riguardo sul forum... AntifurtoStelvio - [discussione ufficiale]

Riguardo la protezione del radar "blindatura" è un ottimo deterrente, fa perdere molto tempo ai ladri.
Ma oltre questo, in primis assicurazione furto + installazione del BlockShaft (meccanico) + immobilizzatole (Mosquito, Canlock o simili) + Assicurazione furto (protegge il capitale investito) e sei apposto.

ciao, grz. Avevo già letto qualcosa sull'argomento...in verità ero anche interessato al digiblock, visto che è tutto meccanico e costa meno è una variante che vorrei considerare...

alcuni dicono che basta tagliare il circuito della pompa della benzina e mettere un interuttore nascosto...altri dicono che non si può per via dell'impianto elettrico che potrebbe dare problemi. Qualcuno ha provato col primo sistema?

alcuni dicono che basta tagliare il circuito della pompa della benzina e mettere un interuttore nascosto...altri dicono che non si può per via dell'impianto elettrico che potrebbe dare problemi. Qualcuno ha provato col primo sistema?
È quasi inutile mettere il pulsante. Perché all’accensione del quadro esce la scritta che la pompa è bloccata e comunque il motore si avvia lo stesso, anche se è destinato a spegnersi da lì a poco