Svizzera Aperitivo 12.02.2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cassarola, io ho finito alle 22 di lavorare...
Peccato Lele, ti sei perso la GtaM stupenda, poi volevo parlarti del museo, stanno per ridimensionare, quindi sicuramente vendono alcuni modelli di moto e d'auto d'epoca...
Ciao Lele, gli assenti hanno sempre torto...dicono !!! (beccati questa)
 
Lele mi sa che è meglio star zitti hahahhahahhahahahahahah
 
Ciao a tutti, quelli del raduno e tutto il forum, (che spazia dalla Sicilia al Friuli) anche se virtualmente si sentono vicini.
Nonostante i semafori rossi(perso la strada) é stao un bellissimo pomeriggio.
Adriano, possiamo, sempre che interessi, organizzare ancora una cenetta o pranzo?????
bye a tutti
franco49
 
Ciao ragazzi vedo che vi siete divertiti... sara per la prossima:)
 
Ciao a tutti, quelli del raduno e tutto il forum, (che spazia dalla Sicilia al Friuli) anche se virtualmente si sentono vicini.
Nonostante i semafori rossi(perso la strada) é stao un bellissimo pomeriggio.
Adriano, possiamo, sempre che interessi, organizzare ancora una cenetta o pranzo?????
bye a tutti
franco49
Bè mi sembra giusto che dopo l'aperitivo ci stia una bella cenetta o pranzo come dici tu.
Per quanto riguarda la nostra presenza virtuale li da voi diamo merito a questo bellissimo Club. Ciao Franco
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao ragazzi...........fate la cenetta??????non mettetevi vicino a adriano.........mangia troppo..........cosi mi e giunta voce.......

un salluto al volo ragazzi e tardissimo....oggi era il compleanno di mio padre....quindi...mangiare a volonta!!!!notte a tutti e un saluto alla MARIOWOLF.......CIAS CIAS CIAS CIS CIAS CIAS CIAS CIAS CIAS CIAS
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.