Svizzera Aperitivo 12.02.2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao,eravamo in 7 vetture, piu' un ritardatario che si é aggiunto sul tardi..he he...

Non c'è male per davvero, complimenti x 1 aperitivo. Ok dai come di là ti auguro una buonanotte, domani si lavora
 
ringrazio tutti gli amici che mi hanno fatto i complimenti per la mia auto...e giuro che la prox volta mi fermo a bere con voi!!grazie ancora,e quando organizzate qualcosa...RICORDATEVI DI ME!!!
 
Complimenti per l'aperitivo................ottimo!!!!!!!
 
DSC08257.jpgDSC08259.jpgDSC08258.jpgDSC08260.jpgDSC08248.jpgDSC08247.jpgDSC08245.jpgDSC08243.jpgDSC08242.jpgDSC08244.jpgCiao a tutti, con un po di ritardo arrivo !!!
Mannaggia, non abbiamo neanche fatto una foto di gruppo !!!
Lele non si è fatto vedere, che fine ha fatto ???
Chiedo scusa con chi si è perso durante il tragitto (per fortuna ritrovati poi), ma con una GtaM e una Gta dietro al c... che rombavano alla grande, mi sono fatto prendere un tantino la mano ...
Poi il solito (cronico) ritardatario Alfa164, che, malgrado i suoi 170 cv Q4, anche questa volta è arrivato tardi !!!! ::cop::
Bellisima e graditissima la visita "fugace" di GtaM1750 :), stupenda la sua Alfa!
Ottima presenza anche una una in zona cesarini, Giobart con la sua nuovissima Giulietta !
Un parco macchine niente male .: Clap :.
Bene ragazzi, ora vedo di prepare un raduno (questa mattina ho già fatto una ricognizione).
 
Madòòòòòò che goduria lo spettacolo delle ALFA!!! Dico subito che eravate un gruppetto di Alfa ben selezionate. Le gta che orgasmo visivo.
Complimenti alla qualità
 
Bellissime, complimenti un bel aperitivo
 
Complimenti aadriano e tutto il tuo staff!!!!!!bel aperitivo...........adriano.......macari tu nun scherzi ca panzarella..........sei di buonaa forchetta......ahahahahahahahahahhaa
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Cassarola, io ho finito alle 22 di lavorare...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.