Lombardia Aperitivo Club Alfa Lombardia - Milano 20 Luglio 2012

1) giampa mito + 1
2) Renny + 1
3) Jason.Kay
4) Tenerone
5) Alby Alfa + Vale
6) Stella GTV
7) Zio Ale
8) Ste14 + 1
9) Chris Eltano + 1
10) Mr.Luky + 1
11) Blackfenix + 1 (inserito da renny fare riferimento a me)
12) Emilio193 + 1 (inserito da renny c.a.r.d. fare riferimento a me)
13)Joker One +1
14) alehho + 2
15) GtaM 1750 + 2
16) ROSSOALFA 74
17) anogri (rappresentante confederazione elvetica )
18) wnepe + 2
19) MS76
20) Mr. P e Luisa
21) bibi + 1 (inserito da renny Card fare riferimento a me)
22) Alfarmando + 5
23) Maschiomobile (alfa spider +2)
24) alfagtv1910+1

:decoccio:

Quelli colorati entrano a gratis ?? :lachen001:

1) giampa mito + 1

2) Renny + 1
3) Jason.Kay
4) Tenerone
5) Alby Alfa + Vale
6) Stella GTV
7) Zio Ale
8) Ste14 + 1
9) Chris Eltano + 1
10) Mr.Luky + 1
11) Blackfenix + 1 (inserito da renny fare riferimento a me)
12) Emilio193 + 1 (inserito da renny c.a.r.d. fare riferimento a me)
13)Joker One +1
14) alehho + 2
15) GtaM 1750 + 2
16) ROSSOALFA 74
17) anogri (rappresentante confederazione elvetica )
18) wnepe + 2
19) MS76
20) Mr. P e Luisa
21) bibi + 1 (inserito da renny Card fare riferimento a me)
22) Alfarmando + 5
23) Maschiomobile (alfa spider +2)
24) alfagtv1910+1

Grazie della bella serata e dei complimemnti a "Fulgenzia" la mia Giulia Spider 1600 veloce.
Buone vacanze a tutti e arrivederci al prossimo incontro.
Luisa e Luigi

- Informazione Pubblicitaria -
Bella serata, complimenti ragazzi, molto ben riuscita :). Ottima scelta della location, con posteggi per le nostre Alfa. Ottimo anche il locale, pietanze a gogo, super cocktail, e perché no, lo spettacolo molto carino e divertente. Molto bene anche vedere tanta gente nuova, anche un spiderista 939, molto simpatico che saluto ancora. Complimenti anche alla stupenda"Fulgenzia", fiore all'occhiello della manifestazione (secondo me...), senza nulla togliere a tutte le altre Alfa presenti.
Ancora complimenti e alla prossima, magari in Svizzera :rolleyes: :decoccio:

Grazie a tutti ragazzi, è stato bello ritrovarvi come ai 'vecchi' tempi, e conoscere nuovi alfisti.
Confermo la regina della manifestazione, 'Fulgenzia', ringrazio i proprietari per avermi illustrato la storia di questa meravigliosa Alfa addirittura appartenuta al primo proprietario Sergio Pininfarina!:smiley_001:
Ma non dimentichiamoci della meravigliosa GTA intervenuta, nonchè delle due splendide Duetto, e senza nulla togliere a tutte le altre :)
La location è fenomenale, grazie a Renny e ad Alby per l'idea, nonchè a Giampa che si è prodigato per la riuscita manifestazione.
Avanti così, la prossima volta mi sa che ci sarà da affittare il parcheggio dello Stadio per starci tutti :lachen001:

Spettacolino grandioso cmq, con presentazione e saluti finali a cura del Presidente&C.

Appena scarico le foto le inserisco.

troppo bello!! solo chi è intervenuto può capire ;)
complimentissimi a tutti !! e alla prossima!

al mio arrivo l'occhio è immediatamente caduto su "" Fulgenzia "" uno spettacolare ed unico esemplare appartenuto a " Pininfarina " di questa vettura ho conosciuto il calvario della revisione e poi finalmente omologata Riar , che spettacolare vettura ricca di finezze e accorgimenti ....
poi è arrivata una splendida Gta anno 1973 ,,,, non sono rimasto indifferente a tutte le vetture recenti presenti tenute tutte in modo manioacale testimonianza di grande passione per l'automobile
veniamo alla serata a mio avviso semplice perchè cosi' è stata voluta , un grazie a tutti voi per avere partecipato in fin dei conti come diceva giampamito è sempre grazie a chi è presente che si ottengono buoni risultati ,,
in ordine vorrei ringraziare , alby alfa per avere avuto la geniale idea trasferita a giampamito che si è preso carico di seguire tutto l'evento e quindi un plauso a " quandoparty " organizzazione eventi manifestazioni e serate di milano , nelle figure di lorenza monselice , gabry martella , simona marino , emy limonta , non hanno lasciato nulla al caso , dalle riprese video , alle foto , al balletto " Duetto " di silvia ........ e per finire giulia la vocalist che con voce superlativa e le sue interviste ha contribuito a rendere la serata ancora piu' meritevole con note informative di clubalfa e mitoclub........ e poi per concludere , peccato che qualcuno sia scappato prima .... spumante per tutti ......
speriamo di pubblicare il video sul nostro canale youtube il prima possibile .... e ovviamente le foto che mi saranno fornite ,,,
dimenticavo .. anogri grazie di essere stato dei nostri , omnipresente responsabile club alfa italia svizzera
grazie a bibi ed emilio e rispettive signore del club alfa romeo duetto

anche voi non esitate a consegnare a giampa i reportage fotografici verranno caricate su un canale dedicato .....
non mi resta altro che augurare buone vacanze a chi parte e buon lavoro a chi rimane ....................
ma non finisce qui' ......................

un abbraccio
renny

Ultima modifica:
Sono contento che la serata sia andata nel migliore dei modi, non posso far altro che condividere ciò che hanno scritto Renny e Tenerone. Un Grazie a Tutti...
Naturalmente questo è solo l'inizio amici Alfisti, Tenetevi pronti...

Kudos agli organizzatori.
Purtroppo non posso pubblicare foto per ora.
Festa fantastica, locale molto carino.

Ci siamo divertiti moltissimo.
Di nuovo bravi.

Fremiamo per la prossima.

Ecco alcune foto più rappresentative, le altre insieme ai video li invierò a Renny per la pubblicazione ufficiale :decoccio:

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

Ultima modifica da un moderatore:
X