Lombardia Aperitivo di Natale Club Alfa Lombardia - Milano 21 Dicembre 2012

Grazie di cuore a tutti voi che avete affrontato nebbia e gelo per venire al ritrovo, chi da vicino e chi da lontano. Auguri di Buone Feste Alfisti. La bottiglia di spumante che è arrivata al tavolo è stato il mio regalo per voi...spero che sia stato di vostro gradimento

Ovvio!!! tutto è stato di nostro gradimento! Sopratutto lo spumante! :D

Freddo? Gelo? Nebbia? questo è altro per il ritrovo degli Alfisti

PS: hai dimenticato "Fine del Mondo"

Auguri a tutti :D
 
Sono contento ragazzi, legione hai ragione e ti aspetto ai prossimi eventi come già anticipato ieri sera
 
Sono contento ragazzi, legione hai ragione e ti aspetto ai prossimi eventi come già anticipato ieri sera

Ah, Giampa... mi manderesti le 2 foto che hai fatto ieri? mi piacerebbe vedere come sono venute :)
 
Bravi, bravi, vi siete divertiti senza di me... sono convinto che quando mi è suonata la sveglia (4.45) qualcuno di voi era ancora in strada per tornare a casa...

va beh, scherzi a parte, mi sarebbe piaciuto passare per un saluto...
 
Ecco un altra foto della serata intitolata:

"Ma la tua Quadrifoglio Verde fa saltare i marciapiedi quando accendi il motore?"
Cattura.JPG
 
"alla faccia di chi non é venuto"....
MA GRAZIE DI CUORE NE'.... -.-
 
...mi sarebbe tanto piaciuto venire, e non avevo dubbi che sarebbe riuscita come serata...peccato esser partito il 20!!!...hai ragione..."alla facciazza nostra"..eheh...
.: lol :.
 
"alla faccia di chi non é venuto"....
MA GRAZIE DI CUORE NE'.... -.-

...mi sarebbe tanto piaciuto venire, e non avevo dubbi che sarebbe riuscita come serata...peccato esser partito il 20!!!...hai ragione..."alla facciazza nostra"..eheh...
.: lol :.

eheh dai non ve la prendete...

era una battuta cattivella lo ammetto :)

vi rifarete la prossima volta ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Concludo il 2012 Augurando Buone Feste a tutti gli utenti della Regione Lombardia, in modo particolare chi ha partecipato agli eventi/raduni di quest'anno sperando di riabbracciarli con il nuovo anno 2013.
Ci saranno parecchie novità, le iscrizioni Premium, eventi/raduni e una sorpresa che qualcuno è al corrente avendo partecipato al Raduno di Sirmione di Novembre...Aiutatemi a far Grande la nostra sezione, sperando che il mio lavoro vi stia soddisfando.
Auguri Alfisti
Auguri Alfa Romeo