Apertura Android auto

Stelviona_05

Alfista Megalomane
10 Marzo 2020
1,067
571
169
Regione
Lazio
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 Mjet 160cv AT8 sport-tech
Altre Auto
Smart forfour
Buongiorno ragazzi vedendo un tutorial sul canale ufficiale alfa romeo ho notato che quando si collega android auto dovrebbe apparire la schermata home e dovrebbe essere come quella presente sul app Android auto se non si collega alla vettura... Sulla mia invece quando collego AA mi esce la schermata con i vari loghi delle varie app...anche per voi è così?
 
Per quanto ho potuto vedere su altre auto con AA, quando colleghi il telefono con il cavetto USB viene fuori una schermata generata dal telefono stesso con le app della homepage, oppure altre a seconda di come hai configurato il telefono.
La gestione dello schermo e dell'infotainment è poi ottimizzata per l'uso in auto: ad esempio con la mappa (ed eventuale navigazione) come fondo e i messaggi WhatsApp che ti vengono letti e che puoi dettare a voce.
Ma penso che uno possa poi configurarsi il tutto come preferisce.
 
  • Like
Reactions: Stelviona_05
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno ragazzi vedendo un tutorial sul canale ufficiale alfa romeo ho notato che quando si collega android auto dovrebbe apparire la schermata home e dovrebbe essere come quella presente sul app Android auto se non si collega alla vettura... Sulla mia invece quando collego AA mi esce la schermata con i vari loghi delle varie app...anche per voi è così?
Va bene così, da qualche mese la home di AA sull'auto è diventata così, simile a Carplay.
 
  • Like
Reactions: Stelviona_05