la mia funziona esatamente come la tua ...... 130hp speciale....Veloce anche io, 160 hp.
Ma a quanto pare il funzionamento è diverso.
O c'è qualche voce nel menù che ci sfugge, o se no non ci sono storie PER ME : devo tenere premuto per chiudere
CiaoSono 1,60 io , quindi medio basso
anche alla mia altezza , se fosse con chiusura manuale , il portellone della tonale lo raggiungo .
sulla tonale:
1)Tutte le tonale mi pare ( spero di non sbagliare ) abbiano il portellone elettrico ( optional apertura con sensore piede )
2)Sulla tonale puoi regolare L altezza massima di apertura
3) puoi chiuderlo senza “alzarti e sforzarti “ ma semplicemente pigiando lo specifico tasto sul telecomando
Ho letto di fretta .. Voi parlate di chiudere Dall'interno?Ciao
La mia azienda mi ha preso tonale in allestimento sprint e la chiusura non è elettrica.
Proverò i punti 2 e 3, ma
Qualcuno sa dirmi se si può fare integrare la chiusura elettrica?
Qualcuno l'ha già fatto?
Grazie a tutti e buona serata
Ciao
La mia azienda mi ha preso tonale in allestimento sprint e la chiusura non è elettrica.
Proverò i punti 2 e 3, ma
Qualcuno sa dirmi se si può fare integrare la chiusura elettrica?
Qualcuno l'ha già fatto?
Grazie a tutti e buona serata
Grazie per la rispostaSe non hai la chiusura elettrica, significa che il portellone si chiude con normali ammortizzatori manuali.
Per avere la chiusura automatica, tecnicamente sarà sicuramente fattibile. Basta che cerchi su internet i kit. Ma poi la garanzia? Secondo me, con le modifiche fatte, te la invalidano