Apertura baule in caso di batteria scarica - soluzione pag 2

La macchina va in tutto parte al primo colpo è solo il problema al baule.
Oggi passo dell'elettorato e vediamo
Buonasera, ho il tuo stesso problema, che soluzione hai trovato?

Fili rotti!! Falli controllare o controlla tu infondo si piegano aprendo e chiudendo e si rompono..
Ciao io credo ho lo stesso problema. Non si apre il baule ne dal telecomando ne dal tasto lato guida e ne dal tasto del baule. Ed ho i sedili posteriori fissi. Come devo fare? Si possono smontare i sedili posteriori oppure è inutile? AIUTO!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao io credo ho lo stesso problema. Non si apre il baule ne dal telecomando ne dal tasto lato guida e ne dal tasto del baule. Ed ho i sedili posteriori fissi. Come devo fare? Si possono smontare i sedili posteriori oppure è inutile? AIUTO!
Se hai un avviato di emergenza dovrebbe bastare per aprire il bagagliaio.
Lo puoi collegare ai morsetti anteriori sotto il cofano.

Se hai un avviato di emergenza dovrebbe bastare per aprire il bagagliaio.
Lo puoi collegare ai morsetti anteriori sotto il cofano.
No, non ho un problema di corrente, non si apre da nessuna parte sia con il telecomando, sia dal tastino sotto al volante e nemmeno dal tasto del baule. E sfortunatamente ho i sedili fissi e non reclinabili.....

C’è già il buco basta solo togliere il sedile!! Se si hanno i fili rotti bisogna aprire il baule manualmente tirando la leva la batteria cavi ecc non servono a nulla!! Per togliere il sedile devi togliere la seduta poi i bulloni da torx togliere lo schienale tirando verso alto.. a ganci a L dove è incastrato puoi anche lasciare senza viti così da poter togliere lo schienale facilmente e velocemente finché non risolvi…