Buonasera, ho il tuo stesso problema, che soluzione hai trovato?La macchina va in tutto parte al primo colpo è solo il problema al baule.
Oggi passo dell'elettorato e vediamo
Buonasera, ho il tuo stesso problema, che soluzione hai trovato?La macchina va in tutto parte al primo colpo è solo il problema al baule.
Oggi passo dell'elettorato e vediamo
L'importante sarebbe riuscire ad aprire il bagagliaio!Fili rotti!! Falli controllare o controlla tu infondo si piegano aprendo e chiudendo e si rompono..

Ciao io credo ho lo stesso problema. Non si apre il baule ne dal telecomando ne dal tasto lato guida e ne dal tasto del baule. Ed ho i sedili posteriori fissi. Come devo fare? Si possono smontare i sedili posteriori oppure è inutile? AIUTO!Fili rotti!! Falli controllare o controlla tu infondo si piegano aprendo e chiudendo e si rompono..
Ma dietro lo schienale bisogna smontare la paratia? O è libero? I fili rotti sai dirmi in che punto erano danneggiati?I sedili si possono smontare per poter aprire da interno e poi riparare il problema..
Se hai un avviato di emergenza dovrebbe bastare per aprire il bagagliaio.Ciao io credo ho lo stesso problema. Non si apre il baule ne dal telecomando ne dal tasto lato guida e ne dal tasto del baule. Ed ho i sedili posteriori fissi. Come devo fare? Si possono smontare i sedili posteriori oppure è inutile? AIUTO!
No, non ho un problema di corrente, non si apre da nessuna parte sia con il telecomando, sia dal tastino sotto al volante e nemmeno dal tasto del baule. E sfortunatamente ho i sedili fissi e non reclinabili.....Se hai un avviato di emergenza dovrebbe bastare per aprire il bagagliaio.
Lo puoi collegare ai morsetti anteriori sotto il cofano.