Apertura baule

0cirn3

Alfista Intermedio
18 Ottobre 2011
1,187
39
49
PN
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 Jtdm-2 TCT 170cv
Che voi sappiate quale è la logica di apertura del baule? Per esempio è possibile far si che non venga aperto dall'esterno quando siamo dentro ad esempio in coda? In questo caso come si sblocca?

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

beh il baule se sei fermo in colonna e non hai il "blocco" inserito da plancia è sempre apribile.....
Quindi per impedire che qualcuno passi lo apra devi chiuderti dentro....

Aloha

A regola se imposti la chiusura automatica degli sportelli che entra in funsione superando i 20km/H o premi il pulsante a bilancere sotto lo stereo dall'esterno non si dovrebbe riuscire ad aprire niente dall'esterno neppure lo sportello della benzina..

- Informazione Pubblicitaria -
R: Apertura baule

Ho notato che le tedesche sono più attente a questa cosa. Su a3 il baule può essere sbloccato solo se si esce cosa intelligente. Su golf non so. Su seat si sblocca solo se esce il guidatore. Su giulietta se devo ogni volta premere il selettore la trovo una cosa poco praticabile...forse meglio attivare la funzione dei 20kmh.ma poi come si sblocca?

aprendo una qualsiasi sportella o premendo il tasto dedicato in plancia.....

Aloha

Ok metterò alla prova la cosa

Re: R: Apertura baule

OT:La cosa che ho notato io invece è che non abbiamo la possibilità di non far aprire gli sportelli ai passeggeri, quindi quando montano i bambini sui sedili posteriori sono sempre in apprensione..abbiamo il blocco per i finestrini ma per gli sportelli????

OT:La cosa che ho notato io invece è che non abbiamo la possibilità di non far aprire gli sportelli ai passeggeri, quindi quando montano i bambini sui sedili posteriori sono sempre in apprensione..abbiamo il blocco per i finestrini ma per gli sportelli????

Pagina 88 Libretto Uso e Manutenzione. Si torna IT!

Il morso dello squalo..blu:)

Si grazie, ma non mi ha aiutato..perche non c'è scritto assolutamente niente di quello che ho chiesto io..
o con questo deduco che non ci sia la possibilità di bloccare gli sportelli posteriori dall'interno o apro una nuova discussione..sarebbe stato molto gentile se oltre al giusto cicchetto per l'OT mi avesse detto che non è possibile..

X