Prima distribuzione alfa romeo giulia

• Autore discussione Autore discussione Alessandro.M84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ciao, grazie per le risposte.
L'elettrauto ha riparato il cavo del farò nel portellone, ma il problema persiste auto si accende ma non spegne, ha provato a riparare il body computer dopo un po' si ripresenta, dice che è da cambiare. Nuovo costa 800 euro programmato per la mia giulia, infiltrazione acqua mi ha detto..... Come è possibile una giulia presa nuova con 90.000km in 6 anni. Il body computer sta lato passeggero sotto nei piedi. Come è possibile che sia entrata acqua, all'inizio si pensava fossero solo i relè, cambiati tutti problema uguale. Sono nero... Per me è un difetto di costruzione.
Grazie
Ci sono stati parecchi casi sulle MY2016 e 2017 di infiltrazione acqua che va' sul body. Da verificare dove esiste l'infiltrazione

• Mi piace
Reazioni: kormrider
Ma certo che è un difetto di costruzione. Ed è anche molto conosciuto in quanto sti telai sono dei colabrodo e l'acqua si filtra da sotto la plastica del parabrezza.
e dimmi espertone di sta cippa perchè sulla mia dopo 8 anni e 290.000 km non si infiltra nulla?... qui di colabrodo ci sono solo le frottole che racconti!

• Mi piace
Reazioni: Old.Boy
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Centra che una macchina del genere vi andate tutti quanti vantando in realtà è piena di difetti. 65000 MARIO DRAGHI TRUFFA BCE ©️ a listino e ha la stessa qualità della dacia fabbricata in Romania. Anzi, quella porcheria rumena è più affidabile.

X