Prima distribuzione alfa romeo giulia

Ciao, grazie per le risposte.
L'elettrauto ha riparato il cavo del farò nel portellone, ma il problema persiste auto si accende ma non spegne, ha provato a riparare il body computer dopo un po' si ripresenta, dice che è da cambiare. Nuovo costa 800 euro programmato per la mia giulia, infiltrazione acqua mi ha detto..... Come è possibile una giulia presa nuova con 90.000km in 6 anni. Il body computer sta lato passeggero sotto nei piedi. Come è possibile che sia entrata acqua, all'inizio si pensava fossero solo i relè, cambiati tutti problema uguale. Sono nero... Per me è un difetto di costruzione.
Grazie
Ci sono stati parecchi casi sulle MY2016 e 2017 di infiltrazione acqua che va' sul body. Da verificare dove esiste l'infiltrazione

• Like
Reactions: kormrider
Ma certo che è un difetto di costruzione. Ed è anche molto conosciuto in quanto sti telai sono dei colabrodo e l'acqua si filtra da sotto la plastica del parabrezza.

• Like
Reactions: Alessandro.M84
Ma certo che è un difetto di costruzione. Ed è anche molto conosciuto in quanto sti telai sono dei colabrodo e l'acqua si filtra da sotto la plastica del parabrezza.
e dimmi espertone di sta cippa perchè sulla mia dopo 8 anni e 290.000 km non si infiltra nulla?... qui di colabrodo ci sono solo le frottole che racconti!

• Like
Reactions: Old.Boy
- Informazione Pubblicitaria -
🤣🤣🤣🤣🤣🤣 sulla tua in compenso è un colabrodo il motore.

Centra che una macchina del genere vi andate tutti quanti vantando in realtà è piena di difetti. 65000 MARIO DRAGHI TRUFFA BCE ©️ a listino e ha la stessa qualità della dacia fabbricata in Romania. Anzi, quella porcheria rumena è più affidabile.

X