Prima distribuzione alfa romeo giulia

A

Alessandro.M84

Utente Cancellato
Ciao a tutti,
Sono nuovo di qui, ho fatto distribuzione + cinghia servizi a giugno 2024 presso centro autorizzato, speso in tutto 780 euro fattura. Oggi si rompe il cavo nel baule per i fari interni, la porto dall'elettrauto e mi ripara il cavo, facendo un controllo visivo, mi dice che le viti del carter della distribuzione sono nuove e non sembra sia mai stato aperto.... Mi è venuto un colpo!
Mi dice fosse stata aperta vedresti i bulloni un po' rovinati, ma sembrano nuovi effettivamente, ho detto di controllare se è stata cambiata solo aprendo per dare un occhiata e la voglio vedere pure Io, ci avrò fatto al. Max. 2000 km. Secondo Voi è possibile che abbiamo cambiato anche i bulloni del carter? Voi casa fareste?
Ho una giulia 2.2 del. 2018 diesel.
Grazie Mille

Apri una bella questione... è anche il mio incubo: come faccio ad avere conferma dei lavori svolti? Dal mio meccanico di fiducia posso entrare in officina e buttare un occhio sui lavori e poi mi mette da parte i pezzi sostituiti per mostrarmi l'usura, ma in concessionaria? Non ti fanno nemmeno avvicinare al portone. 🙁 A chiedere di mostrarmi i pezzi sostituiti, mi potrebbero mostrare magari pezzi di altre auto. Un bel problema! 🤔