Apertura e chiusura macchina e porte

Secondo me è un'impostazione che possono tranquillamente ripristinare in concessionaria. Con la mia Audi Q3 estrapolai con il mio portatile ed il programma dedicato diversi optional occultati dalla casa (fra l'altro alcuni a pagamento) tra cui c'era proprio la chiusura automatica degli specchietti (in tal caso con la chiave ma il concetto è lo stesso). Comunque se vogliamo fare un statistica, veloce plug in con hands free funziona :)

Il mondo dei vaggari è sempre stato abbastanza "open" o, meglio, crakkato in abbondanza.
Teoricamente non si potrebbe arrivare a certe voci...
Chissà se nel mondo Tonale si arriverà o si è già arrivati....al momento non mi pare di aver notato ancora nulla in rete in tal senso-

Stamattina ono passato da BiEsse Racing per iniziare a chiedere : come rimappature mi hanno detto che ancora non si fa nulla, ma hanno già invece i moduli. Sono indeciso : sicuramente aspetto ancora qualche tempo

• Like
Reactions: William79
Se non ricordo male e un impostazione che bisogna attivare dal display centrale

Se non ricordo male e un impostazione che bisogna attivare dal display centrale
No qui si parla della chiusura automatica premendo il tasto chiusura globale posto sul portellone elettrico (ovviamente abbiamo già tutti abilitata la funzione chiusura automatica degli specchietti ad accensione e chiusura auto).

• Like
Reactions: fabio18979
- Informazione Pubblicitaria -
Bhe mi pare impostata a 30 sec quando poi scendi dall auto e hai bisogno di avere le luci di accompagnamento devi attivarle con leva abbaglianti
Ho provato stasera e funziona! 😉

• Like
Reactions: William79 e Ale1975
Ciao a tutti
Ho preso in prova un Tonale Veloce Premium per tre giorni. Sto valutando di passare dalla Jeep Cherokee, al Tonale Hybrid. Ho il problema che premendo qualsiasi pulsante sulla chiave, non riesco ne ad aprire ne a chiudere la macchina. Nemmeno il baule si apre premendo 2 volte il tasto sulla chiave. Il passive entry invece funziona senza problemi. Avete un idea di cosa possa essere? Grazie mille

Ciao a tutti
Ho preso in prova un Tonale Veloce Premium per tre giorni. Sto valutando di passare dalla Jeep Cherokee, al Tonale Hybrid. Ho il problema che premendo qualsiasi pulsante sulla chiave, non riesco ne ad aprire ne a chiudere la macchina. Nemmeno il baule si apre premendo 2 volte il tasto sulla chiave. Il passive entry invece funziona senza problemi. Avete un idea di cosa possa essere? Grazie mille
Telecomando difettoso? Hai la doppia chiave?

mi è venuto in mente, che il concessionario non è riuscito ad chiudere o aprire la macchina tramite APP sul telefonino

mi è venuto in mente, che il concessionario non è riuscito ad chiudere o aprire la macchina tramite APP sul telefonino
Questo potrebbe essere perchè per impostare l'app dovretsi registare la macchina come tua proprietà con tanto di targa e telaio.
Magari non essendo il proprietario diretto, non riesce....
Ma è solo un'ipotesi, questa...

Questo potrebbe essere perchè per impostare l'app dovretsi registare la macchina come tua proprietà con tanto di targa e telaio.
Magari non essendo il proprietario diretto, non riesce....
Ma è solo un'ipotesi, questa...
ah..ok, un ipotesi valida. Sapete se c'è la possibilità di resettare la chiave? è possibile?

X