Apertura e chiusura macchina e porte

Ok
Invece confermo che la mia se premo il tasto del lucchetto chiusura totale dal portellone , chiude porte e specchi retrovisori
Quindi su Plug-in hanno implementato questa funzione, vedremo se tramite aggiornamento lo faranno anche per le nostre MHEV 👌

anche sulla diesel chiude tutto specchi compresi
Non è un un problema di motorizzazione, la tua non ha portellone elettrico e finora chiudevano gli specchietti solo le versioni sprovviste di portellone elettrico. La prima che si comporta diversamente è la plug-in.

• Like
Reactions: Relic
- Informazione Pubblicitaria -
La mia ha portellone elettrico, è dotata di hands free eppure non chiude gli specchietti alla sua chiusura con il pulsante di chiusura e blocco.
Deve esserci qualche cosa di sw che non è corretto : o qualche impostazione nei menù o qualche versione sw differente...

• Like
Reactions: Piezio77
Premete per 1 sec e non date solo L impulso…. A me pare che se premo poco ( il tasto lucchetto portellone )non li chiude e invece se soffermo il dito qualche istante chiude porte e specchi

• Like
Reactions: Piezio77
Farò qualche ulteriore prova in tal senso.
Ma già non basta premere e basta per azionare i pulsanti ma bisogna tenerli premuti, entrambi, per almeno 1 secondo.
Proverò a premerli più a lungo...si sa mai

Provato a tenere premuto il tasto ma non si chiudono

Ipotesi. Può essere, per qualche motivo assurdo, l'hands free?
La mia Speciale rientra nel lotto "senza", ma se premo il lucchetto baule mi chiude anche gli specchietti.

• Wow
Reactions: William79
Ipotesi. Può essere, per qualche motivo assurdo, l'hands free?
La mia Speciale rientra nel lotto "senza", ma se premo il lucchetto baule mi chiude anche gli specchietti.
Anche io Speciale senza Hands Free e non chiude specchietti. Vabbè, evidentemente tu hai una Speciale più Speciale della mia Speciale 🤣🤣🤣

Secondo me è un'impostazione che possono tranquillamente ripristinare in concessionaria. Con la mia Audi Q3 estrapolai con il mio portatile ed il programma dedicato diversi optional occultati dalla casa (fra l'altro alcuni a pagamento) tra cui c'era proprio la chiusura automatica degli specchietti (in tal caso con la chiave ma il concetto è lo stesso). Comunque se vogliamo fare un statistica, veloce plug in con hands free funziona :)

• Like
Reactions: Ale1975 e William79
X