Apertura e chiusura macchina e porte

Le pagine che hai toccato per arrivare a far chiuedere gli specchietti quando chiudi il portellone posteriore 🧐🧐
Il bello (si fa per dire) è proprio quello: come scritto sopra non ho modificato niente su menù riguardanti le chiusure... mi sono preoccupato dello spegnimento della radio ritardato, dei continui suoni per avvertirmi degli autovelox e poco altro... Ecco che entrano in ballo i fantasmi

Ultima modifica:
Devo rettificare la questione specchietti con chiusura da portellone.... da ieri sera (a dire il vero ho messo mano a diverse cose sul menù impostazioni ma non ho toccato niente che si riferisse alle chiusure), alla chiusura con lucchetto del portellone segue la chiusura degli specchietti che avviene appena termina la chiusura del portellone stesso...
Sempre nel menù non ho trovato l'impostazione per mantenere i fari accesi 30" dopo la chiusura dell'auto (sempre che si possa fare)
Però hai scritto che hai messo mano a diverse cose anche se non a cose che riguardano direttamente la chiusura porte...

Per il ritardo delle luci, non ricordo la voce esatta ma c'è e se attivi i 30 secondi, allora arrivano anche magicamente le animazioni dei fari ant/post in accensione e spegnimento

Però hai scritto che hai messo mano a diverse cose anche se non a cose che riguardano direttamente la chiusura porte...

Per il ritardo delle luci, non ricordo la voce esatta ma c'è e se attivi i 30 secondi, allora arrivano anche magicamente le animazioni dei fari ant/post in accensione e spegnimento
Sì, infatti ma le schermate non credo ti possano essere utili visto che riguardavano altri argomenti 😅
Grazie per la dritta dei 30", cercherò nel menù con la paura che dopo non si chiudano più gli specchietti dal pulsante del portellone 🤣🤣🤣

- Informazione Pubblicitaria -
Il bello (si fa per dire) è proprio quello: come scritto sopra non ho modificato niente su menù riguardanti le chiusure... mi sono preoccupato dello spegnimento della radio ritardato, dei continui suoni per avvertirmi degli autovelox e poco altro... Ecco che entrano in ballo i fantasmi
Vedi che ho ragione 🤣🤣🤣

• Like
Reactions: fabryvet

Non sono riuscito a trovare nel menù la voce per lo spegnimento ritardato dei fari... si accettano suggerimenti 😊

Sempre nel menù non ho trovato l'impostazione per mantenere i fari accesi 30" dopo la chiusura dell'auto (sempre che si possa fare)
Impostandola così hai L animazione delle luci in apertura e chiusura auto

Io l'animazione luci (se intendi la progressione dei led verso l'esterno all'apertura ed il contrario alla chiusura) ce l'ho. Vorrei impostare il coming home che con la Stelvio mi illuminava il vialino finché aprivo la porta di casa

Io l'animazione luci (se intendi la progressione dei led verso l'esterno all'apertura ed il contrario alla chiusura) ce l'ho. Vorrei impostare il coming home che con la Stelvio mi illuminava il vialino finché aprivo la porta di casa
Bhe mi pare impostata a 30 sec quando poi scendi dall auto e hai bisogno di avere le luci di accompagnamento devi attivarle con leva abbaglianti

Bhe mi pare impostata a 30 sec quando poi scendi dall auto e hai bisogno di avere le luci di accompagnamento devi attivarle con leva abbaglianti
Ok, mi mancava l'attivazione con la leva abbaglianti. Grazie, stasera provo 😉

X