Apertura emergenza sportello carburante

Il mio c'è (e funziona) ma in originale era arrotolato abbastanza male sul tappino.. Può essere si sganci
 
Salve a tutti ho una Giulia super, aprendo il baule ho visto la cordicella rossa per l'apertura di emergenza del baule, assolutamente inutile visto che i sedili non sono ribaltabili, poi però ho cercato l'altra cordicella per l'apertura dello sportello carburante, ma non ho trovato nulla, qualcuno ne sa qualcosa? Grazie.
La cordicella dell'apertura baule è fatta per farla uscire dal bagagliaio e chiuderlo in caso, ad esempio, si debba scollegare la batteria per un prolungato inutilizzo. Questa è la sua utilità.
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Per aprire il baule in caso non si apre e i sedili sono fissi bisogna smontare seduta e schienale e da lì si apre da dentro simile a giulietta..
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Basta alimentare l'auto dagli attacchi del cofano motore e si apre il bagagliaio senza problemi.
 
Se i fili portellone sono rotti non lo apri se non a mano c’è solo apertura elettronica.. a mio fratello è successo quindi smontato sedili ecc
 
Ma i sedili si smontano dall'interno vettura o dal baule?
 
L'hai trovato? Non farmi stare in pena 🤣 🤣
Da una settimana Giulia è in garage, sono andato via qualche giorno con l'auto di mia moglie e ora mi sto muovendo in moto...appena apro il box controllo e ti tranquillizzo😂😂
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
L'hai trovato? Non farmi stare in pena 🤣 🤣
Trovato!!...È questo, giusto?
20220527_104110.jpg
non avevo idea che servisse ad aprire lo sportellino😜😜
 
  • Like
Reactions: evo3