Apertura portiera: possibile manomissione

pastacarbonara

Alfista principiante
8 Dicembre 2010
38
0
6
Mi
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 M-jtd
Ciao a tutti,
ieri sono stato vittima di un furto di alcuni oggetti presenti all'interno dell'auto.
Considerando che sono un preciso e controllo sempre se l'auto sia chiusa, chiedo a tutti voi se esiste un modo per aprire l'auto senza nessuna manomissione visiva evidente.
Ieri, quando ho preso l'auto l'ho aperta e ho trovato la sorpresa...secondo voi è possibile ciò?
Oppure ho lasciato veramente l'auto aperta?

Grazie a tutti!

Io so che ti clonano il telecomando per l'apertura delle portiere..

Inviato dal mio Galaxy S2 tramite Tapatalk

Hai effettivamente controllato che le frecce lampeggiassero quando hai chiuso? Hai visto le chiusure interne abbassarsi? Perchè altrimenti hanno interferito sul comando radio. Ed il peggio è che è facilissimo e lo può fare chiunque.

- Informazione Pubblicitaria -
quoto turbodiesel è molto semplice hanno due modi per agire: o mentre tu schiacci il pulsante emettono un onda radio che disturba la frequenza quindi tu 6 convinto di aver chiuso la macchina invece è rimasta aperta ovvero il tuo segnale non arriva alla centralina apertura/chiusura oppure quando tu azioni il telecomando ti rubano il codice di accesso e così riaprire la macchina subito dopo... ma la seconda operazione è più complicata e necissita di apparecchi costosi, secondo me ti è andata bene che hai trovato ancora li la macchina:smiley_001:

:decoccio: spero non ti abbiano rubato cose di valore...

Cose di valore mi hanno rubato sicuramente....
Sul fatto che l'auto è stata chiusa o meno non ho la certezza ma secondo me l'ho chiusa. Un cosa è certa, quando sono ritornato l'auto era chiusa, in quanto la mia ragazza credeva avessi aperto e ha provato ad entrare!

X