App AlfaConnect non funziona

Ciao a tutti,
potreste verificare se la vostra app vi indica che uno sportello/portellone/cofano sono aperti?
Ieri ho fatto questa prova per puro caso.....e non me lo indica.....prima invece lo faceva.....
DI male in peggio.... 😡
 
Non sapevo neanche che indicasse eventuali "porte" aperte, non ci ho mai fatto caso. Appena riesco (probabilmente domani) provo e te lo faccio sapere....
 
  • Like
Reactions: viper307
Ho provato ma non ho trovato nulla sull app che faccia riferimento alle portiere :rolleyes:
 
su Giulia non avevo i riferimenti sullo stato delle porte/baule (cioè se sono chiuse o aperte) ma solo la possibilità di aprire/chiudere le porte. Con Tonale invece c'è anche la possibilità di sapere lo stato di apertura o chiusura
 
  • Like
Reactions: Giuseppe73
Ho provato ma non ho trovato nulla sull app che faccia riferimento alle portiere :rolleyes:
se hai l'app AlfaConnect....è proprio la prima schermata, scorrendola trovi "stato porte" e "pressione pneumatici".
ho riprovato ma non mi da indicazioni, inoltre quando apro/chiudo l'auto dall'app. non mi arriva nessuna notifica di "operazione eseguita" 😵‍💫😵‍💫.
più tardi il call center 🫣
 
  • Like
Reactions: Giuseppe73
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Inerente alle portiere anch'io ho solo la possibilità di aprirle e richiuderle , ho aggiornato l'app ma nulla è cambiato :rolleyes:.....
 
X