Buongiono, come da titolo, qualcuno ha già provato a vedere filmati di Youtube o comunque video scaricati dalla rete sull'infotainment della Tonale? Magari con Carstream o Car Tube? Recensioni? Grazie
Al netto che ci sarebbero decine di argomenti che dovrebbero essere proibiti nei forum pubblici e quindi ci dovrebbe essere un elenco infinito di censure e scuse da parte dei suoi autori, frequentatori e appassionati (distanziali / centraline / moduli ecc...), ritengo che una visione esclusivamente con macchina ferma (come sembra di capire nel tuo caso) non è da considerarsi assolutamente illecita. Ci sono decine di vetture che hanno questa funzione inclusa nel pacchetto infotainment. L'unica "scriminante"è che venga esclusa (il funzionamento e la visione) con vettura in movimentoChiedo venia se ho violato qualche regola del Forum, o anche fosse solo di etica. Sicuramente qualche moderatore provvederà a chiudere il thread e ad ammonirmi, solo che ultimamente, in attesa della fine delle attività musicali e ginniche di mia figlia, mi ritrovo spesso a doverla attendere in auto e così, per alleggerire l'attesa ho pensato che sarebbe stato carino vedere qualche video....tutto qui.
con ios 26.4 verra' implementata la visione di video ad auto ferma su carplay..Buongiono, come da titolo, qualcuno ha già provato a vedere filmati di Youtube o comunque video scaricati dalla rete sull'infotainment della Tonale? Magari con Carstream o Car Tube? Recensioni? Grazie
Al netto che ci sarebbero decine di argomenti che dovrebbero essere proibiti nei forum pubblici e quindi ci dovrebbe essere un elenco infinito di censure e scuse da parte dei suoi autori, frequentatori e appassionati (distanziali / centraline / moduli ecc...), ritengo che una visione esclusivamente con macchina ferma (come sembra di capire nel tuo caso) non è da considerarsi assolutamente illecita. Ci sono decine di vetture che hanno questa funzione inclusa nel pacchetto infotainment. L'unica "scriminante"è che venga esclusa (il funzionamento e la visione) con vettura in movimento
D'accordissimo tanto che non ho fatto chiudere la discussione.o cancellato post.Al netto che ci sarebbero decine di argomenti che dovrebbero essere proibiti nei forum pubblici e quindi ci dovrebbe essere un elenco infinito di censure e scuse da parte dei suoi autori, frequentatori e appassionati (distanziali / centraline / moduli ecc...), ritengo che una visione esclusivamente con macchina ferma (come sembra di capire nel tuo caso) non è da considerarsi assolutamente illecita. Ci sono decine di vetture che hanno questa funzione inclusa nel pacchetto infotainment. L'unica "scriminante"è che venga esclusa (il funzionamento e la visione) con vettura in movimento