Appena Arrivato

Ben ritrovati amanti dell'alfa.Dopo varie peripezzie ho cambiato la 159 tbi sw con la giulietta jtdm2 120 sport
 
  • Like
Reactions: romeogiuliato
il motote a ciclo otto aspirato è magnifico, turbizzato non è sempre eccellente, ma oltre 100 cavalli mi mancano.
 
La differenza è tra due auto di categoria diversa.Sé volessi farti un paragone con la nasona con cui giro ancora ,la giulietta è dietro, ma non per affetto ma in virtù delle caratteristiche e sensazioni al volante
 
  • Like
Reactions: forzaroma
La differenza è tra due auto di categoria diversa.Sé volessi farti un paragone con la nasona con cui giro ancora ,la giulietta è dietro, ma non per affetto ma in virtù delle caratteristiche e sensazioni al volante
Per questo te lo chiesto secondo me passare dalla 159 a giulietta e un contro senso. Con tutto il risp x la giulietta ma ce tanta differenza in tutto sia esternamente che negli interni
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto
dovevo cambiare la 147, la concessionaria non dandomi proprio nulla, zero, abbiamo optato per la 159 che hanno valutato molto bene ,per me,visti i presupposti,ecco la decisione.Detto tra noi,ho la scusa di cambiare la 147 tra qualche anno magari con la quadrifoglio.Che sia giulia o coupè purchè a benzina !!! Amo il rombo del motore:D:D:D
 
  • Like
Reactions: forzaroma