Alfacuoresportivo
Alfista Megalomane
- 20 Maggio 2019
- 4,077
- 15,302
- 174
- Regione
- Sicilia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4
- Altre Auto
- Fiat Uno Sting, A112, Fiat 128 rally, Regata, Lancia Thema, Alfa 155, Fiat Tipo,
Ma ti dirò ormai sono anni che si ci vado a trovare gli amici e ci porto mia mamma ma non pratico più da anni ormai, che peccato. Sono stato a loerrach 2 estati fa prima di questo virus e sono tornato a visitare Basilea. Ti dico che a parte il centro cioè il comune non mi ricordavo quasi nulla è cambiata tantissimo come i paesini attorno a Loerrach. Qualche anno fa ero andato a Titisee-Neustadt cercavo un posto per parcheggiare si è avvicinato un ragazzo italiano e mi ha dato il suo biglietto e il posto. Ogni tanto facciamo qualcosa di buono per noi stessi. Mi sono spinto massimo a Heilbronn li ci sono i cugini di mia moglie. Da piccolo mio padre mi portava sempre nella Foresta Nera nei paesini tipo Steinen dove sono cresciuto inizia la Schwarzwald. Che bei posti. Però una cosa la devo dire sia con la Giulietta che con l'Alfa 155 mi hanno fatto i complimenti e a me sono sempre piaciute le auto italiane in primis l'Alfa.
Ultima modifica: