Appena iscritto

Alfacuoresportivo

Super Alfista
20 Maggio 2019
1,831
5,539
164
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4
Altre Auto
Fiat Uno Sting, A112, Fiat 128 rally, Regata, Lancia Thema, Alfa 155, Fiat Tipo,
Ma ti dirò ormai sono anni che si ci vado a trovare gli amici e ci porto mia mamma ma non pratico più da anni ormai, che peccato. Sono stato a loerrach 2 estati fa prima di questo virus e sono tornato a visitare Basilea. Ti dico che a parte il centro cioè il comune non mi ricordavo quasi nulla è cambiata tantissimo come i paesini attorno a Loerrach. Qualche anno fa ero andato a Titisee-Neustadt cercavo un posto per parcheggiare si è avvicinato un ragazzo italiano e mi ha dato il suo biglietto e il posto. Ogni tanto facciamo qualcosa di buono per noi stessi. Mi sono spinto massimo a Heilbronn li ci sono i cugini di mia moglie. Da piccolo mio padre mi portava sempre nella Foresta Nera nei paesini tipo Steinen dove sono cresciuto inizia la Schwarzwald. Che bei posti. 👍 Però una cosa la devo dire sia con la Giulietta che con l'Alfa 155 mi hanno fatto i complimenti e a me sono sempre piaciute le auto italiane in primis l'Alfa.

Ultima modifica:

zagatolino

Super Alfista
24 Dicembre 2016
1,396
1,506
164
Mainz
Regione
Germany
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 - 150cv
Ma ti dirò ormai sono anni che si ci vado a trovare gli amici e ci porto mia mamma ma non pratico più da anni ormai, che peccato. Sono stato a loerrach 2 estati fa prima di questo virus e sono tornato a visitare Basilea. Ti dico che a parte il centro cioè il comune non mi ricordavo quasi nulla è cambiata tantissimo come i paesini attorno a Loerrach. Qualche anno fa ero andato a Titisee-Neustadt cercavo un posto per parcheggiare si è avvicinato un ragazzo italiano e mi ha dato il suo biglietto e il posto. Ogni tanto facciamo qualcosa di buono per noi stessi. Mi sono spinto massimo a Heilbronn li ci sono i cugini di mia moglie. Da piccolo mio padre mi portava sempre nella Foresta Nera nei paesini tipo Steinen dove sono cresciuto inizia la Schwarzwald. Che bei posti. 👍 Però una cosa la devo dire sia con la Giulietta che con l'Alfa 155 mi hanno fatto i complimenti e a me sono sempre piaciute le auto italiane in primis l'Alfa.
Buongiorno, allora abbiamo qualcosa in comune, che la mia preferita zona in Germania è la Foresta Nera👍
Tanti anni mia moglie e io ci piaceva di passare un paio di giorni alla Foresta Nera. Più volte usavo la moto per godermi la natura e naturalmente le curve.
Quando sarà di nuovo possibile o la intenzione fare un viaggio con la mia Giulia dal 1974 alla Foresta Nera e poi passare un paio di giorni al lago di Costanza.

• Like
Reactions: Alfacuoresportivo

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente