Apple Car Play Giulietta 2016

Dudu82

Nuovo Alfista
12 Dicembre 2021
1
0
1
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Buongiorno a tutti. Ho acquistato l'anno scorso una ALFA ROMEO GIULIETTA 1.6 Jtdm-2 120cv Business del 2016 con Uconnect 6.5.
Ho provato a collegare il mio iPhone per usufruire del CarPlay ma sembra non sia esistente nessuna interfaccia nella vettura (posso quindi solamente chiamare e sentire la musica del telefono).

Come si fa ad accedere ad apple CarPlay? Bisogna acquistare qualcosa? Fare aggiornamento? Grazie per le vs risposte
 
Uconnect della giulietta non ha car play bisogna prendere un interfaccia apposta ma costa molto 300/400 euro cerca nel forum c’è la discussione apposita
 
Video Youtube
Online Store | main Prodotto
Ciao, anche io ho Uconnect 6.5 con Giulietta del 2016 e so che l'autoradio non ha ne AppleCarPlay e nemmeno AndroidAuto. Nel link che ho messo ho visto che esiste un aggiornamento o comunque un software da installare che può rendere l'interfaccia funzionante con AA e ACP, però sinceramente non l'ho comprato e non so dirti se e come funziona.
In alternativa ci sono tantissime Autoradio Android compatibili che funzionano bene sulla Giulietta e che supportano AA e ACP, ad esempio ATOTO.
Spero di essere stato utile.
 
Salve a tutti. Ho acquistato una Giulietta allestimento sport quadrifoglio verde immatricolata ad aprile 2017 e siccome devo ancora ritirarla volevo sapere se ha il navigatore di serie, oppure carplay e via discorrendo, oppure se funziona solo come autoradio.
Grazie a tutti per l'aiuto
 
Salve a tutti. Ho acquistato una Giulietta allestimento sport quadrifoglio verde immatricolata ad aprile 2017 e siccome devo ancora ritirarla volevo sapere se ha il navigatore di serie, oppure carplay e via discorrendo, oppure se funziona solo come autoradio.
Grazie a tutti per l'aiuto
Devi vedere cosa monta, ma credo abbia un normale uconnect 6,5. Per ulteriori dettagli cerca le discussioni specifiche.
 
Buongiorno a tutti. Ho acquistato l'anno scorso una ALFA ROMEO GIULIETTA 1.6 Jtdm-2 120cv Business del 2016 con Uconnect 6.5.
Ho provato a collegare il mio iPhone per usufruire del CarPlay ma sembra non sia esistente nessuna interfaccia nella vettura (posso quindi solamente chiamare e sentire la musica del telefono).

Come si fa ad accedere ad apple CarPlay? Bisogna acquistare qualcosa? Fare aggiornamento? Grazie per le vs risposte

ne parliamo meglio qui
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho letto tutta la discussione e dopo un po' ci si perde nel discorso della videocamera posteriore. Ma quindi questo navigatore c'è o non c'è? Il car play funziona o non funziona? 🤣🤣🤣