Applicazione e-hybrid non funziona

Ragazzi, sono riuscito a farlo ricomparire appena stamattina ma per farlo ho dovuto mettere l'applicazione sulla home (cioè dove ci sono quelle pagine che puoi impostare e scegliere tu quali vuoi mettere ) e se schiacci su quel riquadro in alto a destra ti rimanda nell'applicazione grande a tutto schermo
e haibrid e poi è ricomparsa e adesso funziona sempre
Ciao. Puoi cortesemente indicarmi su quale riquadro devo schiacciare? Non ho ben capito, scusami

Ciao. Puoi cortesemente indicarmi su quale riquadro devo schiacciare? Non ho ben capito, scusami
Questo in alto a sinistra dell'applicazione dedicata che hai messo sulla home, la schiacci e ti riporta tutto

Allegati

• Screenshot_20250206_195622_Chrome.jpg
    Screenshot_20250206_195622_Chrome.jpg
    3.8 KB · Visualizzazioni: 16
  • Like
Reactions: Alfa_71
Questo in alto a sinistra dell'applicazione dedicata che hai messo sulla home, la schiacci e ti riporta tutto
Grazie mille!!!!!!! È così ricomparso finalmente il menù per programmare le ricariche!!
Rimangono alcuni altri punti da sistemare ma intanto questo è tornato al suo posto!!
Grazie mille ancora!!!!!!

- Informazione Pubblicitaria -
Grazie mille!!!!!!! È così ricomparso finalmente il menù per programmare le ricariche!!
Rimangono alcuni altri punti da sistemare ma intanto questo è tornato al suo posto!!
Figurati, sicuramente dopo l'aggiornamento era da riavviare e farlo in quel modo se nessuno lo sa non è facile, io ho provato di tutto prima di arrivarci, comunque quella applicazione per me è fondamentale.

Figurati, sicuramente dopo l'aggiornamento era da riavviare e farlo in quel modo se nessuno lo sa non è facile, io ho provato di tutto prima di arrivarci, comunque quella applicazione per me è fondamentale.
Anche per me è fondamentale! Ed è stato davvero un bel problema in questo periodo. Rimango molto deluso dal concessionario e dall' assistenza che sembrano brancolare nel buio (oppure non hanno interesse nel risolvere questo problema!)

Anche per me è fondamentale! Ed è stato davvero un bel problema in questo periodo. Rimango molto deluso dal concessionario e dall' assistenza che sembrano brancolare nel buio (oppure non hanno interesse nel risolvere questo problema!)
Infatti immagino, menomale che ci sono arrivato così magari aiuto qualcun'altro

domani provo anche io, bene che si sia risolto senza l'aiuto della concessionaria officina

• Like
Reactions: manu.mm
Viva Stellantis!!

X