Aprire bagagliaio senza usare chiave.

Flyvaradero

Alfista principiante
19 Ottobre 2015
70
39
29
BS
Regione
Lombardia
Alfa
166
Motore
2.0 TwinSpark
Ciao! Ho una 166 del '99 (primissima serie) con la chiave che ha un solo bottone per apertura/chiusura centralizzata porte. Sapete se esiste un modo di aprire il baule senza inserire la chiave nella serratura e neanche usare il pulsante interno del cruscotto?
Mi spiego meglio: mi avvicino alla macchina e vorrei far fare lo scatto di apertura della serratura baule senza inserire fisicamente la chiave, ma con un bottone o qualcosa...
 
Ciao! Ho una 166 del '99 (primissima serie) con la chiave che ha un solo bottone per apertura/chiusura centralizzata porte. Sapete se esiste un modo di aprire il baule senza inserire la chiave nella serratura e neanche usare il pulsante interno del cruscotto?
Mi spiego meglio: mi avvicino alla macchina e vorrei far fare lo scatto di apertura della serratura baule senza inserire fisicamente la chiave, ma con un bottone o qualcosa...

Tutto è possibile... metti un telecomando sul pulsante interno al portaoggetti e risolvi... a che prò?

Ricevitore e trasmettitore a 12V li trovi facilmente su Aliexpress, a qualche euro.
 
Me lo chiedevo perchè le serie successive hanno il telecomando con anche pulsante dedicato al baule
 
- Informazione Pubblicitaria -
E prendendo un guscio telecomando "replica" con quel pulsante mi chiedo se è possibile fare la stessa cosa
 
Ultima modifica:
E prendendo un guscio telecomando "replica" con quel pulsante mi chiedo se è possibile fare la stessa cosa

Non credo sia fattibile in quanto la centralina delle serie successive disponeva di un canale dedicato all'apertura del baule, implementarlo non è semplice.
 
  • Like
Reactions: Flyvaradero
- Informazione Pubblicitaria -
X